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da fede » lun mag 13, 2013 10:53 am
 ciao a tutti, mi avvalgo ancora dei vostri consigli visto che in passato me ne sono stati dati di ottimi!!! MODELLO: B400K3 2°PROPRIETARIO 43600Km PROBLEMA: all'accensione, già alla prima partenza se non gli do una pò di gioco con l'acceleratore non parte da solo, se invece la mattina lo accendo per andare al lavoro, poi mi fermo per il classico caffettino al bar, poi quando lo riaccendo fa molta fatica (10sec almeno a dare sul gas)! e a volte fa dei preooooooccupantissimi (a parer mio da ignorante  ) rumori tipo uno STACCC secco, secondo voi che può essere, devo preoccuparmi??? grazie mille a tutti per le risposte che mi darete!!!! ciaoooooooo 
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da phobos » lun mag 13, 2013 11:21 am
La "botta" che senti ogni tanto e' sicuramente colpa della ruota libera che sta partendo. Andrebbe cambiata, non e' urgente, ma alla lunga rischi di compromettere il motorino di avviamento. (Hai notato se lo fa anche quando lo spegni? Se appena si ferma il motore senti la botta, allora e' lei).
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da fede » lun mag 13, 2013 4:06 pm
ciao phobos, oooooooooook, mi sembra plausibile,,,,, dal meccanico l'intervrento quanto può venire a costare? si può fare da soli la sostituzione? no comunque mai fatto allo spegnimento solo all'accensione!!!! grazie per la risposta:-)
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da giusca » lun mag 13, 2013 10:34 pm
Certo che puoi farlo da solo, se hai un minimo di manualità e praticita con la meccanica; e comunque non credo sia questo che ti crea il problema nel mettersi in moto  questo ti puo essere utile per capire come si cambia la ruota libera,però io controllerei prima l'aria automatica viewtopic.php?t=31534#p873091
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da fede » mar mag 14, 2013 1:57 pm
ciao giusca... pardon l'ignoranza,,,,,,,,,,, aria automatica????
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da phobos » mar mag 14, 2013 2:06 pm
E' installata sul carburatore dei modelli fino al K2. Il tuo e' un K3 quindi dovrebbe essere ad iniezione. Immagino che giusca abbia letto male 
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da giusca » mar mag 14, 2013 3:43 pm
Infatti, non ho notato che era un k3 quindi iniezione comunque il link per la sostituzione ruota libera penso vada bene anche sui k3 
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da Baffo4 » mer mag 15, 2013 9:27 pm
permettetemi di correggervi........il fatto che sia ad iniezione cosa vi fa credere che non ci sia la stessa identica a ria automatica che c'era sul carburatore??? 
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da phobos » gio mag 16, 2013 10:20 am
Per carita', Baffo, tu puoi correggerci quante volte vuoi 
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da giusca » gio mag 16, 2013 12:18 pm
Quindi, può procedere con il controllo dell'arrichitore 
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da fede » lun mag 27, 2013 6:27 pm
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da _ken » mar mag 28, 2013 6:06 pm
Qual'è stata la soluzione al problema? Ciao, Ken
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