Salve ragazzi, torno sul forum dopo un annetto.
Innanzitutto un saluto a tutta la community e veniamo al dunque.
Domenica ero di ritorno dal mare, circa 40km da casa....all'improvviso il rombo del mio K3 inizia ad essere piu' cupo, quasi smarmittato tanto per essere piu' chiaro.
Ieri sera smonto il carter del tunnel centrale, convinto che si fosse staccato un tubicino sotto l'airbox ( mi era gia' successo l'anno scorso e lo avevo risistemato ), invece con un attenta ispezione ho notato uno dei 2 tubicini collegati alla valvola Pair ( credo si chiami cosi', visto che mi sono letto tutto il forum e la Bibbia del ciccino stamattina ) praticamente spaccato e distaccato dalla presa. Un pezzo con la fascetta metallica è rimasta attaccata, mentre il tubo spezzato ci si appoggia e quindi sfiata completamente, da qui il rumore .
Dove posso trovare questo ricambio? E' un manicotto facile da reperire o ci vuole proprio il suo ricambio originale? QUi da me a Frosinone non conosco rivenditori Suzuki, dovrei per forza di cose andare a Roma credo.
Posso chiedervi di sapere almeno come si chiama questo tubo nero di gomma con la forma ad L lungo circa 8-9 cm con delle fascette metalliche agli estremi ?
In questo modo provo a telefonare a qualche centro autorizzato SUzuki e dire esattamente qual'è il pezzo di cui ho bisogno !!
Vi ringrazio in anticipo per una spiegazione del mio problema.
Thanks !