| |||||
In cerca di un meccanico onesto!!!!!!!Ciao a tutti ho bisogno di aiuto: ho un B 400 AN del 2006 da pochi mesi e mi sta dando qualche problema come per esempio arrivato sui 130Km/h incomincia ad affogare e non va piu' di li. Non ho un meccanico di fiducia e dopo averne provati due e aver speso poco per fortuna il problema esiste ancora.chi puo' consigliarmi un meccanico onesto?
![]()
![]() Re: In cerca di un meccanico onesto!!!!!!!Ciao
![]() Che modello esatto hai di Burgman 400? K6 o K7?
![]() Re: In cerca di un meccanico onesto!!!!!!!ciao senti e' AN OTT. 2006
![]()
![]() Re: In cerca di un meccanico onesto!!!!!!!Guarda questo topic... viewtopic.php?f=27&t=7047
scorri la pagina verso giù e vedrai le immagini del tuo modello
![]() Re: In cerca di un meccanico onesto!!!!!!!Se il tuo modello è K7 puoi vedere quì se è lo stesso identico problema viewtopic.php?f=2&t=15453
Se hai manualità e operi con il fai da te ti basta leggere il topic... Se vai dal meccanico, meglio sempre andarci preparati ![]() ![]()
![]()
![]() Re: In cerca di un meccanico onesto!!!!!!!il mio problema: sono completamente ignorante in materia.
![]() Re: In cerca di un meccanico onesto!!!!!!!Ok..
Mi sà che il meccanico ha solamente tolto la pompa e ripulita... nel topic che ti ho indicato del problema hai tutte le info riguardo al problema... Sono tante pagine, ma dettagliate.. ti si aprirà un nuovo mondo a riguardo ![]()
![]() Re: In cerca di un meccanico onesto!!!!!!!![]() ![]()
![]() Re: In cerca di un meccanico onesto!!!!!!!![]() ![]() ![]() Hai un Messaggio privato ![]() ![]()
![]() Re: In cerca di un meccanico onesto!!!!!!!Tranquillo, se segui le nostre indicazioni, con veramente poco risolverai il problema. Benvenuto tra noi
![]() | ||