cristalman ha scritto:Ancora c'è un po di effetto placebo negativo, in quanto ho sempre paura che si fermi all'improvviso!!!...
è quello che stò passando io per colpa del regolatore......bah!!!......proprio un bel periodo.......
| |||||
Re: Pompa Benzina [Burgman prima serie]
è quello che stò passando io per colpa del regolatore......bah!!!......proprio un bel periodo....... TRATTORE FOREVER
![]() Re: R: Pompa Benzina [Burgman prima serie]
Guarda Armando l'effetto è davvero brutto...in quanto sto sempre sulla destra anche se potrei spalancare e svincolare...invece no...mi tengo dietro le macchine perché ancora non ho piena fiducia. Però la mia lanciata sul tratto di raccordo l'ho fatto lo stesso (un paio di km in carreggiata interna dove c'è poca affluenza) ho spalancato pensando "come va va"....ed invece sono arrivato in un batter d'occhio ai canonici 135kmh...peccato che c'era forte vento e quindi ho subito rallentato a causa della turbolenza. Alla fine bisogna pensare che se si ferma si ferma e amen!!!! Inviato dal mio Galaxy Note 2 tramite TapaTalk 2
![]() Re: Pompa Benzina [Burgman prima serie]Aggiornamento giornaliero:
Ormai sono come le breaking news della CNN ![]() Stamattina nessun problema,partito al primo colpo,nessun singhiozzo,nessun problema e nessun spegnimento (sgra sgrat e ancora sgrat!!!!). La differenza più evidente (ovviamente tralasciando gli spegnimenti ![]() Con la pompa precedente invece il caricamente si sentiva molto debole e a scendere,ovvero,all'inizio si sentiva marcato e poi sembrava scaricarsi come delle pile scariche. Per il momento sembra essersi risolto!! ![]()
![]() | ||