Ciao..volevo chiedervi qualche info...
ho un k5 e ho già sostituito la pompa una volta adesso quando accendo il quadro la pompa nn si aziona! Ma sono sfigato così tanto da cambiare un'altra pompa o é altro?
Grazie
| |||||
sfortuna o altro?Ciao..volevo chiedervi qualche info...
ho un k5 e ho già sostituito la pompa una volta adesso quando accendo il quadro la pompa nn si aziona! Ma sono sfigato così tanto da cambiare un'altra pompa o é altro? Grazie
Re: sfortuna o altro?Strano,non mi risulta che i k5 soffrissero di pompa come i k7,sicuro non sia qualche altra cosa, tipo problema elettrico connessioni rele ecc. che ti blocca la pompa
![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: sfortuna o altro?I relè sono davanti sopra il faro?
Re: sfortuna o altro?Nel tuo modello non lo so,scaricati la bibbia del tuo modello da qui: viewtopic.php?f=28&t=29982#p825008 ci sono tutte le informazioni che cerchi
Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: sfortuna o altro?Sono ad un punto morto, ho smontato tutto controllato relè,massa cavalletto ma niente, l pompa nn gira.
Re: sfortuna o altro?Hai provato con il tester a vedere se arriva corrente ai capi che alimentano la pompa quando accendi il quadro?
Per provare e capire se la pompa funziona, puoi anche alimentarla direttamente con 12 volts, con due cavi direttamente dalla batteria, facendo attenzione a collegare correttamente positivo e massa.... ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: sfortuna o altro?![]() ![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() | ||