| |||||
da K1 a K7??Un saluto a Tutti da GE... sono possessore di un burgman dal 2002... volevo cambiarlo con il K7 limited edition e mi avete decisamente aperto gli occhi... che faccio forse è meglio aspettare un po'?? Magari cambiano la frizione o il ltd ed. è già stato modificato?? Complimenti x la Vs. preparazione tecnica... ci sono veramente un sacco di consigli utili...
Cheps!!
Fantic Trial 50.1 Aprilia Amico 50 Piaggio Quarz 50 Aprilia Pegaso 650 Honda Africa Twin 750 B400 K1 Blue
Re: da K1 a K7??
Secondo me ti conviene ordinare il K7 L.E. adesso, anche perchè, sempre a mio parere, credo che non lo abbiano in pronta consegna ma debba essee ordinato e quindi....dovresti aspettare per forza. La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Re: da K1 a K7??considera che il k7 limited edition come da titolo è un modello in edizione limitata e pertanto verrà predotto ancora per poche settimane!
![]()
![]() Il primo approccio l'ho fatto venerdì sera:
il limited edition dove sono andato io (S. Fruttuoso) arriverà a fine mese... il problema è che il mio vecchio burgman ha detto il venditore che non me lo ritira o me lo sottovaluta di brutto... ho accennato al venditore della frizione e ha detto che non c'è un richiamo ufficiale xche non tutti sono affetti da questo problema cmq sia se dovesse capitare senza problemi la sostituiscono e non c'è nenache un limite di "tempo"/ chilometri... stasera vado da un'altra parte, xd+ ce l'hanno in pronta consegna ed in vetrina... staremo a vedere.... Ultima modifica di Cheps il lun gen 15, 2007 5:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Cheps!!
Fantic Trial 50.1 Aprilia Amico 50 Piaggio Quarz 50 Aprilia Pegaso 650 Honda Africa Twin 750 B400 K1 Blue
A Sturla come a Voltri è in pronta consegna il k7 LE. o almeno così era la settimana scorsa.
Se vuoi un altra dritta chiama anche a S. Quirico . Giovedì sera ne è arrivato un camion pieno zeppo su due piani di k7. Ciao
![]() Infatti stasera vado a Sturla e vedo, a seconda di come mi trattano, se mettere una firmetta o meno... e poi telefonerò o a Voltri o a S. Quirico, sperando di non rimanere a piedi... mi sono già preparato una rubrichetta del caso...!!! Spero di tornare a casa in taxi ma non perché son rimasto a piedi causa rottura!!!
E tu dove l'hai preso? Cheps!!
News su L.E. ieri sera sono andato a S.Quirico, telefona oggi se vuoi l'LE perchè ne hanno uno i pronta consegna , perchè non è passato il finanziamento al nuovo propretario che quindi ha rinunciato.
Questo alle 18.45 di ieri. IL MIO L'HO ORDINATO OGGI !!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() Avendo problemi di valutazione sul vecchio burgman e anche poca voglia di fare dei gran giri ieri sera l'ho preso e sono tornato a casa in taxi!!! han detto che faranno del loro meglio x consegnarmelo x venerdì sera... staremo a vedere... cmq grazie!!
Cheps!!
![]() | ||