| |||||
![]() Figo
![]() ex epicuro 150
![]() be il cupolino è gia in commercio sui 60 € circa per far verniciare i cerchi non penso ci volgia una fortuna il cruscotto forse è un problema ma per il resto non ci vuole tanto e il k7 tipes è fatto
BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]()
![]()
![]() Io vado contro corrente. Il fatto è che sono troppo innamorato del K7 nero, classico, con quel suo bel cupolino normale. Infatti anche il cupolino maggiorato non mi piace
![]() ![]() Ultima modifica di Bigtotore il dom gen 14, 2007 12:22 pm, modificato 2 volte in totale.
Il Condominio
![]() dal vivo rendo molto ma molto di più....te lo assicuro,poi con 250 euro in più rispetto alla base ti porti a casa più di 800 euro di accessori!
ps:molto comodo il parabezza maggiorato!
![]()
![]() Ragazzi vi dirò....... secondo me la line del nostro k3 4 / 5/ 6 era molto piu bella, innanzitutto il frontale del nostro sembra una freccia è più pulito e con i due fari accessi è piu aggressivo, il k7 con un faro solo ha i frontale scarno sembra un atlantic 250 e poi l'hanno fatto troppo strano sembra un mascherone....... anche nella versione supersport la k5 era piu lineare e pulita . il k7 è troppo costruito davanti e poi è molto piu chiattone del nostro dietro con tutto che gli hanno montato la gomma piu larga sembra sempre piccola come la nostra.... e il parabrezza non se po propio vede.... troppo lungo anche la forma ha perso la grinta del k3.....sarà ma il k3 ecc mi è piaciuto al primo colpo....questo non mi convince propio esteticamente.............
Stefano.....
Ex Cabballero Ex Piaggio Si Ex Epicuro 125 Ex Burgman An 400 R Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
![]() | ||