Login    Iscriviti

Specchietti k7

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Specchietti k7

Messaggioda glk7 » lun gen 22, 2007 9:07 am

Ho notato che lo specchio si sta rovinando ai bordi, il vetro diventa biancastro.
Succede anche a qualcuno di voi? io tengo il k7 sempre fuori!!!
Speriamo che me la cavo!!!
glk7
Assiduo
Assiduo

Nome di battesimo: Gianluca
Modello scooter o moto: k7 abs Nero opaco

Messaggioda Wdb » lun gen 22, 2007 10:57 am

A me no, pero' il mio k7 lo tengo nel box. 8)
Wdb
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Re: Specchietti k7

Messaggioda louis » lun gen 22, 2007 11:15 am

glk7 ha scritto: io tengo il k7 sempre fuori!!!
il problema è questo, quasi sicuramente. Gli agenti atmosferici, polvere etc, non possono far altro che rovinare alcune componenti più delicate delle scooter. Perchè non lo copri? ;)
louis
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: EX B400 K7 Anthracite

Messaggioda GonZ » lun gen 22, 2007 11:20 am

Purtroppo si tratta del fenomeno di ossidazione a cui quasi tutti gli specchi esposti a umidità immancabilmente finiscono col tempo per soccombere...

Come sapete dietro uno specchio viene fissato uno strato riflettente a base argento (nitrato d'argento), e per evitare l'ossidazione viene anche ricoperto da una vernice di protezione, nel tuo caso può darsi che abbia un difetto di fabbrica, se in garanzia ti consiglio di fartelo cambiare.

(Premetto che la stessa cosa mi è capitata con la macchina, neanche ritirata dal concessionario che gli ho fatto cambiare in garanzia subito lo specchietto...)
GonZ
Amministratore
Amministratore

Modello scooter o moto: B400 K8 Black

Messaggioda maotra » mar gen 23, 2007 10:50 am

:shock: DOPO NEMMENO UN ANNO!!!!!!! Cappericchio qualità sicuramente non eccelsa....
Io ho un Honda SH100 del 1998 sempre tenuto fuori mai coperto (tranne la sella ) specchietti perfetti e ancora originali
Spero sia questo solo un caso sporadico :? :roll:
Legge e Giustizia
maotra
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 bordeaux

Messaggioda maotra » mar gen 23, 2007 10:54 am

8) Scusa non avevo letto prima la tua città(Genova)sicuramente il mare fa la sua :?
Ciaù
Legge e Giustizia
maotra
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 bordeaux

Messaggioda adym » sab gen 27, 2007 12:34 am

ruggine anche anche su braccetto del mio specchio dx .Quando ho cambiato(in garanzia) la guarnizione del terminale, gli ho detto che ho il braccetto del specchio che e arrugginito.Hanno fatto una verifica per conferma, e poi proprio oggi mi hanno chiamato per la sostituzione in garanzia.Vado domani ;) .SE avete problemi di questo genere (ruggine) andate per una verifica e una sostituzione se il danno e di cause naturali.
ex epicuro 150
adym
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda claude » sab gen 27, 2007 12:34 pm

adym ha scritto:ruggine anche anche su braccetto del mio specchio dx .Quando ho cambiato(in garanzia) la guarnizione del terminale, gli ho detto che ho il braccetto del specchio che e arrugginito.Hanno fatto una verifica per conferma, e poi proprio oggi mi hanno chiamato per la sostituzione in garanzia.Vado domani ;) .SE avete problemi di questo genere (ruggine) andate per una verifica e una sostituzione se il danno e di cause naturali.

I miei presentavano ruggine su entrambe le aste dopo solo due mesi; mi sono stati sostituiti in garanzia dopo verifica del concessionario.
claude
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Torna a Generale