| |||||
Cuscinetto corona albero motore bloccatoCiao a tutti!.....mi servirebbe una mano.....ho un problema con il Burgman....il mio è un AN 400 del 2000.....la scorsa settimana dopo essere rientrato dal lavoro non è più partito....il motore girava a vuoto....il mio vicino anche lui possessore di un Burgman Business del 2001.....mi ha detto che poteva essere la mezzaluna in quanto gli è capitata la medesima cosa.....cosi ho smontato il motore ed effettivamente la mezzaluna era rotta....cosi ho cambiato la mezzaluna, la guarnizione del blocco (albero motore-volano-pompa acqua)...rimontato tutto ha iniziato a girare a vuoto ma poi è partito.....solo che dopo un pò si è spento e non è più ripartito rifacendo lo stesso problema di prima.....poco fà ho smontato di nuovo il motore e la mezzaluna è rotta di nuovo.....e in più mi sono accorto che il cuscinetto che è incastrato nella corona è bloccato.....in poche parole si è incollato.....a qualcuno è già capitato? volevo chiedere come smontare il cuscinetto? Grazie!
![]() ![]()
Re: Cuscinetto corona albero motore bloccatodi quale cuscinetto stai parlando????
quello del carter generatore??? comunque nel mio topic come estrarli tutti con strumenti di fortuna (visto quanto costano gli estrattori) viewtopic.php?f=2&t=21013&start=90 magari metti una foto per meglio capire non è che ti stai riferendo alla ruota libera???? TRATTORE FOREVER
![]() Re: Cuscinetto corona albero motore bloccatoOk....grazie del topic...lo leggerò stasera con calma....comunque mi riferivo al cuscinetto del carter generatore!
Re: Cuscinetto corona albero motore bloccatosono andato a riguardare il topic relativo al mio trattore ed ho notato che ormai sono più le immagine che mancano rispetto a quelle ancora visibili.....
un rigraziamento ad IMAGESHAK per questo disservizio ![]() appena posso vedo di ripristinarle.....nel frattempo se avessi domande specifiche postale pure quì che cercherò di darti indicazioni......... TRATTORE FOREVER
![]() | ||