Eccovi la cartella stampa del K7, anche se si potrebbe chiamare K6, visto che sostituirà il K5.............
4
3
2
1
Viaaaaaaa
| |||||
Cartella Stampa K7Eccovi la cartella stampa del K7, anche se si potrebbe chiamare K6, visto che sostituirà il K5.............
4 3 2 1 Viaaaaaaa
AddendumRiassunto nuove caratteristiche:
1) ruota anteriore da 14'' 2) pneumatico posteriore da 150 (prima 130) 3) motore bialbero a camme in testa 4) impianto ad iniezione da 38mm (prima 36) 5) cilindrata 400cc. (corsa allungata) 6) doppio disco anteriore da 260 7) disco posteriore spostato a destra (facilita la manutenzione) 8 ) forcella rinforzata e dotata di maggior corsa 9) strumentazione completata da un computer di bordo multifunzione 10) EURO3 11) nuova sonda lambda per il controllo dei gas di scarico 12) serbatoio da 14lt (prima 13) 13) antifurto immobilizer di nuova concezione 14) telaio alleggerito e, nello stesso tempo, irrigidito 15) sospensione posteriore (finalmente) regolabile nel precarico. Mica male! Esattamente quello che avevo personalmente desiderato ed espresso in un precedente topic. La ciliegina sulla torta sarebbe stata la forcella regolabile. Ma non vorrei chiedere troppo!
Guarda che era già da due giorni sul sito Suzuki!
http://www.suzuki.it/Uploaddir/moto_car ... c23964.pdf e ora anche le foto ad alta definizione: http://www.suzuki.it/ita/moto/news_foto ... ia_foto=98
Devo dore, con mio rammarico, che è un gran bel passo avanti per mamma suzoki, almeno per mettersi al passo dei tempi.
Com mio rammarico solo perchè l'ho appena acquistato e quindi....geloso xchè sicuramente appena uscirà in vendita lo vorrei avere ma..... Comunque, bene così......certo che se si riuscisse ad avere anche qulche foto in anteprima...... La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
Ma sono proprio l'unico che vede il K6 come uno scooter che non ha nulla a che fare con i vecchi Burgman?
Siceramente io quel parabrezza troppo stretto e alto, quel culone ovale stile bidet, il profilo anteriore che viene giù dritto come il Ciccio e quei fari proprio non li godo neanche un pò. Per me non è un Burgman... Certo che se la Suzuki gli ha dato quel nome si vede che mi sbaglio... Comunque guardando i fari anteriori mi sembra che sia cieco in un occhio... Anabbagliante da una parte ed abbagliate dall'altra... Il tutto TROPPO diverso dal gruppo ottico che tanto mi faceva piacere vedere sul K3-4-5 (uno dei motivi che mi ha fatto innamorare dei nuovi, da oggi vecchi, modelli).
Se ti puo' consolare io la vedo come te!
Poi è questione di gusti è ovvio! Col k3/4/5 non ci azzecca in quanto sembra piu' un majestic rivisto, ad ogni modo dopo tutti questi anni era ausoicabile un cambiamento....peccato non si siano sprecati un pochino di piu', ma siano limitati a guardare "l'erba del vicino"... "....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa K5 I.E
Il mio è un discorso puramente estetico. Dò per scontato che Suzuki abbia fatto un ottimo lavoro dal puto di vista di ciclistica, aerodinamica e motore. Però questo non è un Burgman...
Gusti a parte io non capisco perchè continuiate a parlare del Majestic...
il frontale ed il disegno dei fari in particolare è ripreso casomai dall'aprilia atlantic 200 e cmq. riprende anche linee del ciccio e di altre moto suzuki. Il sedere a vederlo così mi pare piuttosto assomigliare allo Spidermax Malaguti (ma dopo una bella cura dimagrante) il resto è chiaramente "burghi" (branchiette comprese ).
Sì, ma cambi i fari, cambi la linea del posteriore, cambi gli elementi delle sospensioni, cambi il parabrezza, cambi la marmitta, cambi la linea del frontale...
Del Burghy sono rimaste le pedane e le branchiette...
Scusa ma tornando indietro con la memoria...dal primo tipo all'attuale (non quest'ultimo) allo stesso modo non ti pare che siano cambiate un po' di cose?
Il doppio faro, però hanno tenuto la linea classica tondeggiante e col doppio profilo ad arco.
Il sedere, ma variando una geometria per volta. Sì, un pò hai ragione... E' stato cambiato... Anche di parecchio facendo un pò di raffronti, ma c'è un ma... Tutti i modelli presentati finora avevano una caratteristica: sono eleganti, non sono aggressivi. Il Burgman ha sempre avuto una linea classica. Tant'è vero che il modello più vecchio non ha una linea così sorpassata nonostante siano passati 7 anni. Questo guardandolo da davanti sembra una moto, dal fianco ricorda vagamente il Burgman, da dietro sembra il Majesty e dall'alto un bidet (come il Majesty)
Mah... anche il frontale del k3 è un po' "aggressivo", forse ora meno di quando l'hai visto la prima volta, dall'alto poi mi pare sempre uguale...piu' che altro si stanno assomigliando un po' tutti...è questo che scoccia.
Piu' sta' piu' ammiro i ciccio e t-max e gli SW che non cambiano...anche se prima o poi cambieranno anche loro. C'è da dire che di tutti il Burghy è il piu' vecchietto, capostipite dei maxi, qualche versione in piu' ci sta. Pero' potevano essere un po' piu' originali o meglio "personali", a costo anche di rompere con certe linee, o al contrario riproporle (come mi pare intendi tu) rinnovate marcandole..ma ho idea che ne sarebbe venuto fuori un "ciccino400".. . Boh, è tardi per le disquisizioni estetiche. Le foto del link sopra, ad alta definizione, sono in formato Adobe Eps, se qualcuno non riesce a vederle e le vuole me lo dica che le ho portate in normali file JPG. (cmq. sono botte di 3 mega circa a foto, tenetelo presente).
ragazzi ma lo avete visto bene? a parte il posteriore da "farselo piacere" vedendolo di fianco si capisce subito che e' figlio di mamma suzuki. non puo'e non deve essere simile al k3/4/5. penso che ne venderanno una valanga.non c'e' scooter piu' elegante in commercio.quando lo prendo(e lo prendo)vi faccio sapere come va.
Si, lo sapevo. Ho solo riportato le news per chi non è "grande navigatore". E anche per tenerne traccia nel nostro forum. Sabba
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 22 ospiti | ||