ragazzi ho fatto una bella c.....a
andavo di fretta avevo il parabrezza sporco di moscerini e cacche di uccelli e l'ho pulito con acqua e spugna a retina quella verde per lavare i piatti
ora controsole si vede tutto rigato
c'è un rimedio?
| |||||
Parabrezza graffiatoragazzi ho fatto una bella c.....a
andavo di fretta avevo il parabrezza sporco di moscerini e cacche di uccelli e l'ho pulito con acqua e spugna a retina quella verde per lavare i piatti ora controsole si vede tutto rigato c'è un rimedio?
![]()
![]() Vai di Plexus o Xerapol
![]()
![]() Diciamo pure che non hai avuto un' idea brillante....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Io non ho ancora provato a farlo ma all'eicma di Milano ho chiesto al venditore della Biondi come lucidare il plexiglas dei parabrezza
e mi ha detto di usare l'ovatta e del polish con un buon "olio di gomito" ![]() ![]()
![]()
testato io torna nuovo!
![]()
![]() Mi raccomando: prodotto specifico come ti hanno suggerito e soprattutto panno specifico da carrozzieri (lo trovi anche questo dal rivenditore di prodotti per auto/moto, ma costa un occhio!).
Non usare un banale straccio da casa che se nò peggiori la situazione! ![]()
![]() volevo mandare a prendere questo prodotto che qualcuno mi ha consigliato piu sopra altri pero' mi hanno consigliato il polish plastica
altri addirittura il dentifricio bohhh http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0323421485
![]() Funziona anche per la visiera del casco?
![]() Ultima modifica di Bonvi il lun giu 29, 2009 3:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() ..Certo ..
Ordinato Xerapol su Ebay .. rinnovato completamente il cupolino della V-strom .. Prodotto eccezzionale .. Speso 10 euro compresa la spedizione dall'inghilterra .. ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]()
![]() Confermoil xerapol....e tanto olio di gomito ...
Passalo anche a più riprese (esperienza personale)
![]() ![]() ![]() ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() | ||