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da Lucaburghy » mar giu 23, 2009 8:38 pm
Ho voluto cambiare il pistoncino della sella ormai scarico e non volendo spendere un patrimonio per l'originale sono andato da un demolitore che con 5 euro me ne ha dato uno da auto della stessa lunghezza, per quanto riguarda gli attacchi non c'è da disperarsi, sia quelli del BG che quelli da auto si svitano e si possono cosi mettere gli originali Suzuki e il gioco è fatto, poca spesa tanta resa
PS se il pistoncino preso dal demolitore, è un pò scarico meglio ancora, è per auto ed ha lo stelo più grosso quindi un pò più duro
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da Pizzo d'oro » mar giu 23, 2009 8:48 pm
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da topogiggio » mer giu 24, 2009 12:09 am
grande....ti volevo chiedere la lunghezza del pistoncino?
uguale a quella dell'originale o div ersa?
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da Lucaburghy » mer giu 24, 2009 12:13 pm
se è un cm meno è meglio, ma consiglio un pistoncino spompo, altrimenti fa fatica a sgangiare la serratura
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da topogiggio » mer giu 24, 2009 12:19 pm
ma tu lo hai trovato facilmente?
io ho girato due "sfasci" e ne avevano solo + lunghi....
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da topogiggio » sab lug 04, 2009 10:49 am
ma per smontare il pistoncino in basso, quale parte della carrozzeria va lefata? la fiancatina o la pedana dx?
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da uomo-vitruviano » sab lug 04, 2009 11:04 am
sul k7 non è necessario smontare nulla, attraverso la feritoia dell'aria, lato sx in corrispondenza del pistoncino, infili la manina e sviti. Se la manona non entra smonti la fiancatina sottopedana sx.
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da Lucaburghy » sab lug 04, 2009 12:39 pm
anche se non entra la manina non smontare nulla, con una chiave a tubo del 10 o aT snodata fai il lavoro
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da topogiggio » lun lug 06, 2009 11:09 pm
ragazzi grazie 1000!
ultimissima cosa, il nuovi pistoncino è decisamente + lungo dell'originale e quindi per farlo andare negli attacchi va un po pressato...corretto??
c'è qualche tecnica particolare? chiuderlo a mano mi sembra duretto...
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da topogiggio » lun lug 06, 2009 11:39 pm
sono riuscito a trovarlo delle stesse dimensioni che consigliavi in precedenti post "..- misure: controllate la lunghezza di quello che avete di serie, totale da punta a punta aperto cm. 50, il tubo nero 24 cm, quello cromato 18cm i due attacchi 8 cm "
Il discorso è che questo nuovo è lungo 50 da punta a punta, ma il vecchio è molto + piccolo
Sto sbagliando qualche altra cosa? premetto che ho il k7
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da uomo-vitruviano » lun lug 06, 2009 11:49 pm
il k7 ha un pistoncino diverso dagli altri modelli, sia in misure che in potenza. E' più piccolo e più potente. Quello che hai tu come misure va per i k2/3/4/5 , come potanza non so che potenza ha il tuo pistone.
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da Pizzo d'oro » mar lug 07, 2009 9:50 am
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