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aquisto frizione e campana

Un pò di tutto ma inerente al B400
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aquisto frizione e campana

Messaggioda cau.r85 » ven apr 23, 2010 8:37 pm

salve ragazzi è errivato l'ora di sostituire sia campana che frizione al mio ciccino e sono indeciso su quale marca scegliere.
La polini produce entrambi mentra la malossi produce solo la frizione.
Ho visto su ebay che ci sono altre marche che qui non conosco e nn so se siano buone o no , vi faccio un esempio rms o new fren.
Come prezzo è molto buono 75 campana e 75 la frizione, voi le avete mai provate?
cosa mi consigliate ???
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Messaggioda berto59 » ven apr 23, 2010 9:37 pm

Ma la campana cos'ha per essere sostituita?
La campana del mio ciccino, quando spiccionava.. era ovalizzata, l'ho fatta rettificare, ed ora dopo oltre 13.000 km non mi ha più dato problemi...valuta...per quanto riguarda la frizione, pare che la malossi sia di qualità. almeno così sembra, leggendo i vari commenti... ;) .... :ciaociao:
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Messaggioda Sting64 » ven apr 23, 2010 9:48 pm

per la campana se non sbaglio l'unica è l'originale ma deve proprio essere messa male, la frizione e/o variatore vai su malossi ;)
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Messaggioda cau.r85 » sab apr 24, 2010 2:33 pm

Si certo la malossi è la migliore ma un po cara, le altre marche?? che ne pensate tra rms e new fren?? secondo voi ,visto che la frezione npon è del tutto consumata cambiando solo la campana spaccata risolvo gli spiccionamenti e gli strapponi o devo cambiare entrambi??
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ecco il danno alla campana brucciata e spaccata il materiale
vvv.jpg (96.48 KiB) Osservato 1561 volte
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Messaggioda berto59 » sab apr 24, 2010 3:11 pm

Si.. effettivamente guardando la foto, pare che la campana sia crepata... e credo che dovrai sostituirla... per quanto riguarda la frizione.. valuta la differenza economica tra la malossi e altre marche.. compresa l'originale... dopo di che.. se non ci sono differenze economiche esagerate, io opterei per quella ritenuta come soluzione migliore..nel senso della qualità ;)
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Messaggioda cau.r85 » sab apr 24, 2010 5:58 pm

si la campana è crepata e penso che in quelle condizioni crei dei danni. la frezione costerebbe 137 euro la malossi e 75 euro quella rms o new fren
senza dubbio la malossi è migliore ma costa anche quasi il doppio , bisogna anche vedere la qualità delle altre due marche sopra citate e che io nn conosco...
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Messaggioda simone1974 » sab apr 24, 2010 7:07 pm

cau.r85 ha scritto:si la campana è crepata e penso che in quelle condizioni crei dei danni. la frezione costerebbe 137 euro la malossi e 75 euro quella rms o new fren
senza dubbio la malossi è migliore ma costa anche quasi il doppio , bisogna anche vedere la qualità delle altre due marche sopra citate e che io nn conosco...

cerca sulla baya...... ;) la rizione si trova a meno....per la campana io ho sotto l' originale ma anche la polini mi dicono funzioni bene..... ;) spero di esserti stato utile...... 8)
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Messaggioda anthony_69 » sab apr 24, 2010 10:00 pm

sul k7 nessuno ha mai provato frizioni di quelle marche, quindi nessuno di noi sa darti indicazioni certe....
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Messaggioda berto59 » dom apr 25, 2010 1:07 am

cau.r85 ha scritto:si la campana è crepata e penso che in quelle condizioni crei dei danni. la frezione costerebbe 137 euro la malossi e 75 euro quella rms o new fren
senza dubbio la malossi è migliore ma costa anche quasi il doppio , bisogna anche vedere la qualità delle altre due marche sopra citate e che io nn conosco...



Ti ripeto, io se dovessi avere un problema con la frizione, anche dovendo spendere di più, monterei la migliore in commercio...non vorrei risparmiare e trovarmi poco dopo a dover comunque spendere i soldi per montare quella migliore...è il mio modo di pensare... se devo risparmiare risparmio su altri ricambi meno importanti della frizione. ;)
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Messaggioda cau.r85 » dom apr 25, 2010 9:33 am

ho sentito dire che qualcuno ha provato la frezione rms, ma nn ricordo chi!!!
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Messaggioda Sting64 » dom apr 25, 2010 12:38 pm

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Messaggioda cau.r85 » dom apr 25, 2010 2:26 pm

grazie , avevo gia lettto quella discussione, a quanto pare la frezione nn da problemi si spiccionamento, quindi molto probabilmente opterò per codesta frizione ,
Sapete se nella frizione rms è possibile sostituire le mollettine piu dure?? sono uguali a quella della malossi o bisogna prendere anche le mollettine rms??
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Messaggioda Sting64 » dom apr 25, 2010 2:31 pm

bisognerebbe smontarle e controllare la lunghezza ;)
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Messaggioda rabione » dom apr 25, 2010 7:22 pm

I :burghy: o ho montato frizione e campana polini.va alla grande
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Messaggioda cau.r85 » lun apr 26, 2010 12:36 pm

si certo che va bene con polini o malossi ma costano un botto !!! mi hanno proposto la new fren a 150 auro entrambi!!!
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