Potete aiutarmi??
Il Tagliando dovrebbe essere costituito da:
- cambio di tutti gli olii
- serraggio dell'intera bulloneria
--> Tempo previsto: 2 ore (secondo il mio conc.!!

| |||||
K7 - 1° Tagliando (1000km)So che sono uno dei primi a dover affrontare il 1° tagliando (1000km) del K7, ma non ho la più pallida idea di che cifra mi sparerà il conc.
![]() Potete aiutarmi?? Il Tagliando dovrebbe essere costituito da: - cambio di tutti gli olii - serraggio dell'intera bulloneria --> Tempo previsto: 2 ore (secondo il mio conc.!! ![]()
![]() Re: K7 - 1° Tagliando (1000km)
Ma non credo oltre le 60 euro .. poi è indicativo e dipende da meccanico a meccanico ..
![]() Okkio che un meccanico Suzuki a Milano chiede tranquillamente 40,00 euro all'ora di manodopera . . . . . . solo manodopera!!!!!!!
Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
Magari!!! ![]() ciao
Non vorrei fare il gufo . . . . ma secondo me se ti va bene sono 120,00/150,00 euro . . . . .
![]() Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]() Il tagliando dei 1000 km qui ad Ostia per il mio K4 l'ho pagato 71 euro e mi ritengo fortunato! Ho sentito prezzi peggiori.
ciao
Il concessionario dove l'ho comprato mi ha anticipato (su mia richiesta) che il prezzo del 1° tagliando (che farò da lui) si aggirerà intorno ai 100 €.
![]()
Carissimo amico " de Zena " mi sa che Emylo ha ragione ! ![]() Da chi vai ? Per caso Suzuki store in via Donghi ? La spesa purtroppo dei primi tagliandi ( se si va da Suzuki..........e se non sei buono a metterci le mani e non vuoi perdere la garanzia...ci vai ) è comunque intorno ai 100 eurini ! ![]() ![]() ![]() Facci sapere ! Ciao ![]() ![]()
![]() Giusto!!! Anche a me il mio conce (valter moto) ha chiesto circa 100 euri.
ma in giro non ho sentito di meglio!!! Ciao ex peugeot 101
ex malaguti f10 ex mbk skyliner 250
70-80€ sono un prezzo giusto.. Viene cambiato solo l'olio motore (il resto controllato..) ciao
il mio tagliando da sacchi ho speso 90€... penso che anche tu spenderai più o meno la stessa cifra....
![]() ![]() Pierluigi
![]()
![]() Io l'ho portato oggi a fare il tagliando, e purtroppo non gli ho chiesto quanto ci vorrà .
domani vi faccio sapere.
![]() Forse fare il 1° tagliando al K7 costa meno ................ci sta meno olio
![]() If you can dream it, you can do it.
![]() Il Tagliando, previsto per oggi, è andato a buca a causa di "troppo lavoro" del mio conc.
![]() Così per stare tranquillizzarmi, ho datto una sbirciatina all'oblo del livello olio motore..........PAURAAAAAAA!!!!! Una goccia nel deserto! Il nulla! Cosa ne dite, è meglio che vada a fare il tagliando???? Oggi contatterò immediatamente il mio conc. è lo obbligherò a farmi il tagliando immediatamente!!
![]() | ||