Niente birra per nessuno.
Ci sono arrivato da me.
| |||||
Niente birra per nessuno.
Ci sono arrivato da me. Ad maiora semper da it19969
.... o più semplicemente "it". Alfredo & Adriana
non riesco a scaricare....ma come si fa???dai ragazzi aiuto!!
clicco su free e appare una schermata dove vuole che gli upload dei miei file?? help me
Aspetta circa 30 secondi (se non ricordo male appare un contatore che conta il tempo rimanente) e dopo parte il download. Dopo che hai scaricato, quando proverai ad aprirlo ti chiederà la password...Allora pensa... al tuo sito preferito.... e magicamente di fronte alla parola magica (Tipo APRITI SESAMO in Aladino ed i 40 ladroni) anche la Bibbia svelerà i suoi segreti.
Lo faceva anche a me perchè avevo provato troppe volte a collegarmi e scaricarlo. Magari aspetta un po' e riprova . . . . . se hai problemi mandami un PM che vediamo; io sono andato avanti giorni prima di riuscirci ma grazie ad un nostro mitico socio alla fine . . . . . . . ora l'ho anche stampata!!!! Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
Se sei sul sito:
Ti appare: You want to download Manuale_Burgman_400_da_K3_a_K6_ita.rar ed in fondo alla pagina: Select your download: PREMIUM FREE Clikka sul pulsante FREE, cambia la pagina e al centro appare: Download-Ticket reserved. Please wait xx seconds. Quando il contatore xx arriva a zero si apre una nuova pagina dove trovi: To provide maximum reliability, RapidShare offers different download-networks for you. Download Manuale_Burgman_400_da_K3_a_K6_ita.rar from Mirror Alpha: dl23CG.rapidshare.de (7258 of 10000 MBit/s in use) Download Manuale_Burgman_400_da_K3_a_K6_ita.rar from Mirror Omega: dl23L3.rapidshare.de (4212 of 10000 MBit/s in use) e quindi la riga No premium-user. Please enter logo con numeri e/o cifre here: Inserisci qui quanto letto nel logo ed infine premi il pulsante di download. spero di essere stato chiaro. Be a part of
chiarissimo.-..
ma non funziona!!! il contattimetro è venuto finalmente..ma ti assicuro che prima non cera!! poi inserisco le 3 lettere e mi va alla pagina dove vuole che uploado qualche mio file!!!ma perchèè'??
Appunto . . . . . . questo mi succedeva . . . . . . ecco di cosa parlavo. Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
Leggi dentro di te, cerca il tuo nucleo primitivo più profondo, scendi negli abissi più remoti del tuo conscio e non . . . . . . . e pensa alla mattina cosa devi digitare per parlare con noi!
Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
dopo svariate volte è uscita miracolosamente la pagina downlo0ad!!!
non mi dite perchè!! la pasword lho trovata subito l avevo capita già !...ma aime..sono iellato..mi dà un errore che dice "BAD ENCRYPT DICTIONARY" MA CHE èèè??????
Ti serve l'ultima versione di Acrobat (il 7.0) per poterlo leggere.
la puoi scaricare tranquillamente. Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
Ebbene si, rieccomi qui per chiedervi se succede pure avoi.
Dopo aver scaricato la Bibbia ed iniziato a leggerla, non riesco a raffigurare e stampare le seguente pagine di cui riporto in corrispondenza i relativi paragrafi: pagine mancanti 22 43 72 93 161 290 paragrafi 2-4 2-25 3-25 3-46 4-30 7-76 Mi fate sapere ? Ad maiora semper da it19969
.... o più semplicemente "it". Alfredo & Adriana
| ||