| |||||
![]() contrappesiciao ragazzi ho appena montato un givi v46 sul mio b4k8. ho letto di contrappesi maggiorati. escludendo gli originali midite con esattezza quali montare? della piaggio? ma quali? (ci sono i normali o i maxi...li avevo sul nexus quest'ultimi). inoltre gli attacchi sono gli stessi? si montano facilmente?scusate le tante domande ma non sono tanto pratico..grazie a quanti.
il montaggio è semplicissimo...basta allentare la vite che c'è sul contrappeso, e tirare.
Il tipo non saprei dirti, ma una volta smontato uno, vai con quello come campione così ti regoli ![]()
![]() A me la scorsa estate in un parcheggio ne è sparito uno... il dx per l'esattezza... il mecca... mi ha detto che l'originale costava un bel po' di eurini e allora li ho sostituiti entrambi... e sono cromati.. visto che per un periodo, prima di sostituirli, ho viaggiato con l'unico che era rimasto....confermo che con i bilancini, la sensazione di stabilità è migliore....ciaooooo
![]()
![]() contrappesigarzie mille.
Io ho messo quelli cromati e poi per evitare il rischio "furto" ho messo delle viti Torx ed ho aggiunto del frenafiletti blu
![]()
Bruno ci dici per favore che tipo di cotrappesi della piaggio hai montato? Forse quelli dll'X9? Li devo acquistare anche io,siccome li perdo spesso voglio provare a cambiare marca.. visto che ti ci trovi bene monterò come quelli tuoi..grazie.
![]() contrappesiciao vi posto la mia esperienza. io ho montato sul b400 k8 un baule givi v46. a bassa velocità come lasciavo il manubrio lo stesso oscillava paurosamente. allora ho preso i contrappesi piaggio scuri (i più grandi che ci sono) e li ho montati. ora va molto molto meglio. se alzo le mani non oscilla più se non quando è proprio quasi fermo. in conclusione:io li consiglio vivamente
![]()
![]() Re: contrappesi
![]() ![]()
![]()
![]() Re: contrappesi
anch'io ho un givi46 su un B400 K8.........ma non fa niente di quello che tu dici,................ oscillazioni ????????.............vibrazioni ??????............. boooooooh! anche a bassa velocità è stabile !!!
![]()
soprattutto: qual'è la differenza di peso tra gli originali B400 e questi Piaggio ????
![]() Salve, scusate se riesumo questo post.Ho messo il bauletto givi v46, e mentre prima tra 80 e 40km il manubrio oscillava lievemente, ora è
![]() ![]() ![]() ![]() Questi vanno bene? http://cgi.ebay.it/contrappesi-moto-x-m ... 3cade00319 Grazie per le eventuali risposte
![]() ciao io ho montato quelli del beverly 300 neri
![]()
![]() | ||