| |||||
Bhè, se avessero riconosciuto il nostro Club avrebbero saputo in anticipo quello che ci aspettavamo... Invece, a quanto pare, loro preferiscono stare alla larga dai Club.
Complimenti!
Bel servizio "....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa K5 I.E
Riporto da Motonline:
Si rinnova profondamente il midi di casa Suzuki, che per l’occasione raggiunge la cilindrata piena di 400 cc in luogo rdei precedenti 385. Il nuovo motore è sempre un monocilindrico ma guadagna la distribuzione bialbero che permette un migliore posizionamento delle valvole di aspirazione e di scarico. Grazie alla migliorata efficienza nella combustione ed allo scarico catalizzato, questo scooter è ora in grado di raggiungere l’omologazione Euro 3. A livello estetico, i nuovi fari gemellati e distanziati gli conferiscono un aspetto più dinamico mentre le doppie prese d’aria poste distanziate ai lati dello scudo anteriore vogliono evidenziare la vivacità delle prestazioni. La nuova linea curva unisce lo scudo anteriore con la fanaleria posteriore che si allunga fino ad avvolgere i lati. Il telaio del nuovo Burgman 400 è costituito da tubi di largo diametro a parete sottile che coniugano un basso peso con un'alta resistenza alla flessione. Sotto la sella è presente un ampio vano bagaglio da 62 litri, in grado di contenere due caschi integrali, mentre vicino al principale vano sottosella c’è uno scomparto più piccolo che è ideale per piccoli oggetti personali. Lo scudo anteriore davanti al guidatore contiene scompartii portaoggetti con chiusure, il più grande dei quali ha la capacità di 10 litri ed è dotato di una presa di corrente da 12 V che può essere usata anche mentre lo scooter è in movimento. Il parabrezza si fa più ampio del precedente e beneficia ora di un sistema di areazione alla sua base, che crea un leggero flusso d’aria verso il pilota. La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
Peccato che non ci sia! Anzi hanno anche tolto l'utilissimo portaattrezzi /portadocumenti presente nel Business.
Bella novità ! Anche il Business godeva dell' areazione alla base del parabrezza, ed era pure regolabile in tre posizioni per ottimizzarla con ogni clima........ Non so più che pensare...........quasi quasi mi piace di più il mio Business, a parte le strumentazione
Un articolo che più superficiale di così si muore...
Hanno preso le dichiarazioni Suzuki e le hanno riscritte. Da una rivista mi aspetterei qualcosina di più che le dichiarazioni della casa madre...
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 31 ospiti | ||