Si unaltra volta!!ngilangil ha scritto:complimenti per la scelta e appena arriva, un bel saluto in nuovi iscritti...

| |||||
Si unaltra volta!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() Fagli fare un buon rodaggio e vedrai che il ![]() Complimenti anche per il colore......è il più bello e sai perchè?Perchè il mio è uguale!! ![]() ![]() Quando lo ritiri postaci qualche foto!! ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() È impossibile montare due lampadine H4 sul ciccino... ![]() Forse il tuo conce fa uso di sostanze strane?? ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() Cmq a me bastano i due anabbaglianti....troppo più bello con due occhioni! Ora vado a "ravanare" sul sito per trovare i consigli per il rodaggio, non vorrei spolpettare la frizione subito. Ciao, mi risentirete!! ![]()
![]() Ciao Puma sono contento che la nostra telefonata ti abbia fatto scegliere bene, ora devi dirmi subito che ne pensi rispetto al mj 400 che avevi....
![]() Ciao Piggio...!!!
Attendo con ansia la consegna del grigio, devo solo attendere che venga montato lo schienalino *originale* perchè il conce mi avrebbe dato un clone di gommaccia.... Non vedo l'ora di provarlo, anche se è freddo, ma non mi arrendo....... PUMA
![]() | ||