| |||||
![]()
vi stavo chiedendo aiuto,ma vedo che oltre a dirmi :"ci potevi pensare prima" e "perchè non lo porti dal meccanico" non riuscirò ad ottenere nulla....... e visto che ,chi fà da sè fà per tre, nel frattempo mi sono scaricato in formato pdf i manuali oficina per le riparazioni del mio modello e quello di altri tre modelli.... se andiamo avanti di questo passo penso che dovrò fare da solo........ ![]()
![]() Scusa se mi intrometto Lorenzo....
Ma dopo aver letto tutti gli interventi tuoi e di chi ti ha risposto, non mi sembra che tu sia stato abbandonato.. con il tuo problema, del resto chi ha un po' di esperienza meccanica, ti ha indicato alcune possibili cause.. ma non credo sia facile individuare il problema se non ci si trova davanti al ciccino malato. Secondo me se conosci un mecca... onesto ti conviene parlargliene.. magari ha pure un mezzo adatto per poterlo trasportare anche se mezzo smontato. Se invece non hai intenzione di spenderci dei soldi.. vai a tentativi.. con un po' di fortuna potresti anche farcela. Io non sono esperto e al mio ciccino faccio personalmente la manutenzione ordinaria più semplice.. il resto lo lascio fare al mio mecca... se cominciassi a smontarlo non so se riuscirei a rimetterlo assieme. Ciao e auguri ![]()
![]() se scoppietta quando tenti di mettere in moto, al 90% è un problema di fase, cioè, la scintilla della candela non schiocca al momento giusto ma un attimo prima o dopo, e se così fosse non penso che potresti essere all'altezza di fare una fasatura senza avere nozioni e giusti attrezzi
![]() | ||