Ciao a tutti
scusate la mia domanda banale, ma c'è modo di sapere il prima possibile se il proprio serbatoio inizia ad avere problemi di ruggine??? ovviamente prima che faccia maggiori danni.
Grazie
| |||||
Ciao a tutti
scusate la mia domanda banale, ma c'è modo di sapere il prima possibile se il proprio serbatoio inizia ad avere problemi di ruggine??? ovviamente prima che faccia maggiori danni. Grazie
![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Settembre 2006, Km 33000 quasi e, facendo i debiti scongiuri, al momento tutto bene.
Quando era in garanzia però (non ricordo i Km) per qualche giorno non riuscivo a farlo salire di giri non andava oltre i 90 Km/h (alcuni giorni dopo avere sostituito la centralina). Il problema si manifestava solo la mattina quando uscivo per andare al lavoro (ore 6,30 circa), mentre al rientro alle 14 sembrava a posto. Il conce mi disse che il problema era la pompa della benzina intasata da sostituire, peraltro mi riferì che non rientrava in garanzia. Dopo qualche giorno il problema è scomparso da solo e da allora non si è più ripresentato.
Ci se ne accorge quando in autostrada con acceleratore a manetta sembra ingolfarsi un poco... è l'inizio della fine... mano a mano si crea sempre più sporcizia sino ad intasare tutto.
Comunque in garanzia mi hanno ordinato pompa e serbatoio, tutto ok quindi.
![]() percentuale serbatoiproblema iniziato questa settimana
![]() ![]() ![]()
![]() Non c'entra la fine della garanzia.
E' un difetto di origine, quindi vale la regola per cui hai 6 mesi dal momento in cui te ne accorgi. Vai a farti valere e pretendi di avere i pezzi in garanzia, pagando tu la manodopera.
percentuale serbatoi
spiegati meglio visto che la mia garanzia è scaduta a luglio 2008 ![]()
![]() Beh... un difetto di costruzione di un oggetto va oltre la garanzia normale di legge.
E' un difetto di conformità , e questo le case lo sanno. Essendo un problema conosciuto ed ampliamente trattato non possono esporsi a cause legali.
Ciao a tutti! Scusate, io ho un k8 con 12000km e ho tutti i sintomi del problema al serbatoio (motore affogato se spalanco e al max 130 km/h). Ho appena fatto il tagliando e sostituito tutti i filtri ma niente...per il mio meccanico bisogna regolare l'iniezione...secondo voi cosa può essere? Può darsi che questo problema si manifesti anche sui k8?
![]() In teoria la partita di serbatoi difettosa dovrebbe essere limitata "solo" a quasi tutti i K7.. sicuro il tuo sia un K8?
Oppure lo hai comprato nel 2008 ma è un K7? Potrebbe essere anche un pieno con benzinaccia...
percentuale serbatoi
i sintomi sono proprio identici ai miei ![]() ![]()
![]() Grazie mille per le risposte..si sono sicuro che è un k8!!!
![]() ![]()
![]() ragazzi ma solo dal k7 si è verificato questo problema di ruggine?
sul mio k4 non si sono verificati casi? perchè hanno usato un serbatoio diverso essendo anche il mio in ferro e piu vecchio dovrebbe essere uguale dico perchè i sintomi li ho tutti!!!!!!
![]() | ||