|
da Perrys » lun mag 25, 2009 7:57 pm
berto59 ha scritto:Scusa se mi permetto.. ma a tuo favore dovresti mostrare al conce le prime foto.. quelle di qualche tempo fa e poi le ultime, insomma... deve capire che è un difetto che continua a peggiorare e sopratutto, non è causato da te. Secondo me è un difetto di fabbrica.. qualcosa durante lo stampo del pezzo non è andato nel modo giusto.. o mancava qualche componente, oppure è un problema di tempra sbagliata del materiale... qualunque cosa sia.. tu al conce devi rompergli le scatole.. perchè onestamente chiunque capirebbe che non si tratta di un danno causato da colpi o sfregamenti.. pertanto visto che il difetto non l'hai causato tu.. devono sostituire il faro senza fare tanto le persone scorrette 
non ti dico che razza di persona sia il conce
ma fa di tutto per farti passare la voglia di portarlo in assistenza
ti sfido a trovare chiunque della nostra zona
che ha avuto a che farci, che ne parli bene
a lui interessa vendere e fare tagliandi
purtroppo come dicevo a Torres sabato al tour
è l'unico ufficiale e fa il bello e cattivo tempo
appoggiato dall'alto
-
Perrys
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K8 Silver
-
da Wdb » lun mag 25, 2009 8:28 pm
berto59 ha scritto:Scusa se mi permetto.. ma a tuo favore dovresti mostrare al conce le prime foto.. quelle di qualche tempo fa e poi le ultime, insomma... deve capire che è un difetto che continua a peggiorare e sopratutto, non è causato da te. Secondo me è un difetto di fabbrica.. qualcosa durante lo stampo del pezzo non è andato nel modo giusto.. o mancava qualche componente, oppure è un problema di tempra sbagliata del materiale... qualunque cosa sia.. tu al conce devi rompergli le scatole.. perchè onestamente chiunque capirebbe che non si tratta di un danno causato da colpi o sfregamenti.. pertanto visto che il difetto non l'hai causato tu.. devono sostituire il faro senza fare tanto le persone scorrette 
Eh si, pare anche a me che il ragionamento di berto59 non faccia neanche una "grinza".
Devi farti forte delle foto fatte prima e dopo il peggioramento ed inviarle alla Suzuki, con Raccomandata A.R., al loro ufficio tecnico (Suzuki Italia S.p.A., Corso fratelli Kennedi 12, 10070 ROBASSOMERO (TO) ) perche' ho la sensazione che se aspetti il tuo conce potrebbe tornare anche il momento dell'ora solare  (se va bene)
Quello che a me sembra strano e' che almeno qui sul forum sei veramente il primo a cui capita eppure noi non siamo nemmeno pochi 
-
Wdb
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
da alben » lun mag 25, 2009 9:22 pm
ho avuto lo stesso problema, le screpolatute con il tempo aumentano
Mi hanno sostituito il faro in garanzia
-
alben
- Nuovo Iscritto

-
- Modello scooter o moto: B400 K8 Bordeaux
da giannimore59 » lun mag 25, 2009 10:36 pm
mi viene una domanda, a cui forse già risposto: ma in sargegna esiste un solo conce suzuki? se si eleva subito una bella protesta ufficiale a suzuki italia, allegando il più documentazione possibile, a onor del vero a volta farsi passare riparazioni in garanzia, se reali ovviamente, richiede un po di tempo, ad esempio io ho dovuto attendere 20 gg per la sostituzione in garanzia di pompa e serbatoio benzina in quanto un altro mecca aveva 2 mesi prima sostituito solo la pompa e non anche il srbatoio come da direttiva suzuki, a volta la sfortuna ci mette la sua, ma insisti
-
giannimore59
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Gianni
- Modello scooter o moto: triumph Tiger 800
da Paperboy » mar mag 26, 2009 10:36 am
alben ha scritto:Mi hanno sostituito il faro in garanzia
Poche parole.......tanta sostanza!
-
Paperboy
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Stefano
- Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV
da gian63 » mar mag 26, 2009 11:38 pm
ciao
ho avuto lo stesso problema sul mio k8 .
portato in visione al concessionario dopo circa 10 giorni, è arrivato il ricambio in garanzia
Se ti puo essere d' aiuto il concessionario è xmoto di genova
auguri .
-
gian63
- Nuovo Iscritto

-
- Modello scooter o moto: B400 K8 Bordeaux
da Perrys » mer mag 27, 2009 5:50 pm
le screpolature stanno aumentando come numero e come lunghezza
penso che le vibrazioni stiano amplificando il difetto
sto man mano facendo le foto...non si sa mai
stasera appena rientro le posto
-
Perrys
- Ci sono sempre

-
-
da berto59 » mer mag 27, 2009 6:55 pm
esatto.. bravo fai le foto e tienile come prova... devi fare in modo che si noti la differenza, e il numero delle screpolature...e diglielo al tuo conce che qua sul forum il problema è già capitato ad altri.. e il loro conce gli ha sostituito il faro difettoso senza problemi.
ciaooo 
-
berto59
- Moderatore

-
- Nome di battesimo: Mario
- Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl
da Perrys » mar giu 16, 2009 10:31 pm
ieri vista la mancanza di novità , sono passato dal conce per avere notizie e udite udite .....
pare che suzuki abbia approvato la sostituzione in garanzia del faro (avrei voluto vedere il contrario, avevo già pronto l'avvocato)
il bello che la fotocopia che si erano fatti con i dati del mezzo se la sono persa, quindi nuova fotocopia del libretto garanzia e segnalazione km percorsi.
ora aspetto la chiamata x la sostituzione, che spero arrivi in tempi brevi.
vi terrò aggiornati
-
Perrys
- Ci sono sempre

-
-
da Perrys » mar giu 16, 2009 10:48 pm
oltre a quella fatta dall'avvocato
avrei mandato una bella "letterina condita" alle riviste specializzate
associazione dei consumatori
non senza mettere a ferro e fuoco (nel vero senso della parola) il locale del conce 
-
Perrys
- Ci sono sempre

-
-
da Citation62 » ven giu 19, 2009 1:52 pm
mi sta succedendo la stessa cosa sul faro dx del mio ciccino, le crepe sono ancora piccole, ma sono tante, appena posso corro all'assistenza e risolvo il problema....lo spero almeno
-
Citation62
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: piero
- Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800
| |