Wolf ha scritto::shock: Dox, sei inesauribile...
Ma dopo tutti quei km, il lato B faceva un po' male?![]()
![]()
dopo un po no perche man mano lo perdi per strada
| |||||
dopo un po no perche man mano lo perdi per strada
![]()
![]() Dox avevi il condizionatore per raffreddare la sella?
![]() ![]() ![]() Comunque complimenti, mai fatto e mai farò viaggi così leggendari ... Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]()
si al natiuuurrrr....................... ![]()
![]() ciao dox,hai tutta la mia ammirazione! non penso neanch'io di riuscire a fare cosi tanta strada tutta insieme! e complimenti x le tappe che hai fatto sara sicuramente stato un giro splendido
![]()
Fossi in te imporrei alla zav di ridurre drasticamente le valige e di pensare seriamente al viaggio in burghy... ![]() Io sono Triestino e la Croazia l'ho girata praticamente tutta, da Rovigno fino a Dubrovnik. KRK è un'isola molto bella ma i posti veramente da incanto vanno cercati e solo in scooter puoi farlo. ![]() Oltretutto è una delle Isole più frequentate e non è mondana, quindi l'abbigliamento elegante non è indispensabile... Poche ore di passerella serale non valgono la meraviglia di trovare angolini ancora incontaminati rispetto a rimanere in spiagge cittadine o da albergo prive di spazio vitale... ![]() In più le strade sembrano fatte apposta per godersi lo scooter... pezzi di rettilineo nisba e un'unica strada che attraversa l'isola... preparati a qualche coda... ![]() Ti consiglio inoltre di trovare il tempo di andare a visitare l'isola vicina Lussino, che è una meraviglia sia come posizione che come paesi Lussin Grande (che poi è piccolissimo) ha una piazzetta dove uno potrebbe restarci per la vita... Lussin Piccolo (che è più grande) ha una passeggiata lungoporto meravigliosa. ![]() Cmq buone vacanze
![]() | ||