| |||||
guarda io da quando ho montato variatore malossi con rulli da 14 e frizione rms alleggerita i consumi sono passati da 20/21km a L. a 17/18Km a L. lo uso soprattutto anzi solo direi in città a milano tragitto casa lavoro(pieno centro)...quindi direi che qualche anomalia il tuo la presenta...io faccio ora 240Km con un pieno...quando invece faccio qualche gita fuori milano, quindi autostrada i consumi salgono a 25/28Km. L...
![]() ![]() ![]() Non ci sono neanche in catalogo...
![]()
Guarda l'ho presa ormai da 2 mesetti ci ho già fatto 1000Km e va benissimo... l'ho trovata su Ebay...è arrivata a casa con scatolame originale e imbalaggio...spero non sia fuffa...cmq va benissimo per ora...facendo corna... link http://cgi.ebay.it/FRIZIONE-RMS-CORSE-p ... 286.c0.m14
![]() Probabilmente hanno smagrito un pò la benzina, ho avuto un calo anch'io ma non così esagerato, sono passato dai 20 - 21 circa (guido sempre un pò allegrotto ai 18 - 19 mettendo benzina sempre dallo stesso distributore e facendo sempre lo stesso tipo di strada.
SCIAOOO
![]() Ciao a tutti.
Ieri ho voluto testare e quindi verificarne i consumi in città , proprio a Milano. Ho azzerato il Km parziale in Bastioni di Porta Venezia ed ho percorso qualche Km, sino in Piazza 5 giornate ...14,4 Km/l (picco massimo), poi si è mantenuto sui 15-17 Km/l. Più mi spostavo verso l'esterno di Milano più i consumi scendevano, sino ad arrivare ai quasi 27 Km/l. Percorrendo strade extraurbane a velocità 70-90 Km/h sono arrivato anche ai 30 Km/l. Certo una controllatina da uno che ne capisca non guasta mai, ma non mi allermerei più di tanto. Tienici comunque informati, così mi accerto che non ci sia qualche problema anche sul mio ![]()
![]()
.... questo dato è poco attendibile perchè avresti dovuto fare più chilometri in città ...... comunque i tuoi consumi sono in linea con quelli di un ciccino che marcia bene........
![]() Se vuoi un consiglio non fidarti dei consumi dati dal computer, fai il pieno (fino a vedere la benza all'orlo del serbatoio) fai un centinaio di Km in città poi rifai il pieno sino all'orlo e vedi realmente quanti Lt ne hai consumato.
Poi fai la stessa cosa magari facendo un'autostrada ad andatura costante, non da strapazzo e così avrai i due dati fedeli su cui basarti. Anche perchè in questo modo puoi dire con certezza al meccanico se uno dei due consumi è realmente esagerato.
![]()
![]() ![]() ![]() SCIAOOO
![]() | ||