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spesso in "folle"

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Messaggioda Bigtotore » mar ott 13, 2009 6:43 pm

Francok8 ha scritto:...xò +o- ....


:? :? :? troppe espressioni matematiche Francok8, cerca di evitarle.
Siamo ragazzi genuini, terra terra, con conoscenze scolastiche limitate. Io per esempio mi sono fermato alla 3° elementare................ma quanta fatica :cry: :cry: :cry:

scherzo ;)
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Messaggioda Martin » mar ott 13, 2009 9:00 pm

Sì, io non è che mi metto a guardare il contaKm, xò +o- la frizione si stacca proprio alla fine e se mi permettete di dire, in precedenza avevo un pantheon 125 ed era lo stesso, ma il burghi ha un'altra cosa, il frenomotore.
Appena stacchi l'acceleratore sembra che tiri il retarder al pulman, cosa che al pantheon non faceva.
Si puo dire che i freni li uso poco perchè ha questa particolarità.


Io ho avuto il Phantheon 150 sia a due che quattro tempi, e poi il K5, ma il freno motore sul K8 mi sta diminuendo sempre più rapidamente, diciamo che a motore caldo è sempre più "sciolto", mi basta dar gas e poi vado anche senza mani. Comunque lo farò provare ai guru mecc. tra poco, anche se penso che sarà dura ottenere frizione o molle o altre cose in garanzia

per riportare il testo, usa il tasto Riporta A.69 ;)
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Messaggioda Francok8 » mer ott 14, 2009 3:24 pm

Bigtotore ha scritto:
Francok8 ha scritto:...xò +o- ....


:? :? :? troppe espressioni matematiche Francok8, cerca di evitarle.
Siamo ragazzi genuini, terra terra, con conoscenze scolastiche limitate. Io per esempio mi sono fermato alla 3° elementare................ma quanta fatica :cry: :cry: :cry:

scherzo ;)


Scusa bigtore, è che quando ho fretta per andare più veloce magari uso fare così, xò non credo che ti sei fermato alla 3° elementare...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
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Messaggioda giannimore59 » mer ott 14, 2009 10:59 pm

più che la velocità devi guardare i giri del motore, chi conduce la trasmissione è il motore, il mio dopo la modifica della frizione in garanzia statta ai 3000 giri e in discesa se voglio avere freno motore ogni tanto devo accellerare per far agganciare il motore "alla ruota posteriore" ma comunque scendendo sotto i 3000 nulla da fare la frizione si stacca
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Messaggioda Francok8 » gio ott 15, 2009 3:13 pm

giannimore59 ha scritto:più che la velocità devi guardare i giri del motore, chi conduce la trasmissione è il motore, il mio dopo la modifica della frizione in garanzia statta ai 3000 giri e in discesa se voglio avere freno motore ogni tanto devo accellerare per far agganciare il motore "alla ruota posteriore" ma comunque scendendo sotto i 3000 nulla da fare la frizione si stacca


Non ci avevo pensato, è vero è da guardare i giri e non la velocità, però comunque diciamo che in genere a me stacca quando mi stò "quasi" per fermare.
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