| |||||
![]() ok gente...grazie per le dritte.....purtroppo oggi a pisa diluvia
![]() ![]() ![]() ![]() Simone
![]()
![]()
Maddai..... Non dirlo a tutti che sono alto e ciccione ![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Simone
![]()
![]() Re: condensa
Anche a me, sporadicamente, si è presentata questa situazione! Però da quando ho cambiato le lampade non si è più ripresentata.. Fato? o conseguenza della soluzione knarf?
![]()
![]() ...orca trota...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Simone
![]() premetto che il mioo appena comprato arrivo a casa e c'è la condensa... faro sinistro appena si scalda condensa sopra la freccia... vado dal concessionario e mi dicono quello che hanno detto a te... che è normale e che suzuki ha mandato il comunicato... ma te sembra normale che un faro nuovo fa acqua? mi hanno detto che è meglio lascià perde ma adesso aspetto che fa bel tempo e gle lo porto... me lo faccio cambià ... poi se lo rifà amen ma almeno ce provo... i soldi se li so presi subito però! MA A TE L'HANNO SOSTITUITO? SE SI COME è ANDATA CON QUELLO NUOVO?
![]() sì cioccolata a me a dato il tuo stesso problema il faro sx, dopo 7 giorni di vita e lo hanno subito sostituito,
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Simone
![]() Insomma.... dicano tutti quello che gli pare... però non è normale che in un faro si formi della condensa...se nuovo.. ancora meno...
![]() ![]()
![]()
giusto....infatti se si forma in garanzia....è "normale" se si forma fuori garanzia......"normalmente" ti tocca cacciare 250 Euri........ ![]() Chiedo perdono all' amministratore.... ![]() ![]() Simone
![]() | ||