Login    Iscriviti

Assicurazione: quale scegliere???

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda nivola » gio giu 10, 2010 7:00 pm

anchio avevo aurora,l'anno scorso 160 euro,quest'anno 182....ho cambiato con reale mutua,136...bel risparmio no...e con massimale a 6.000.000 sorbole...
nivola
nivola
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Fabrizio
Modello scooter o moto: B400 K7 grigio

Messaggioda antonello » ven giu 11, 2010 3:33 pm

mb ha scritto:I premi delle polizze credo che variano in base a molteplici paramentri, fra cui età del conducende e provincia di residenza.
Ill mio ciccino è assicurato con Genialloyd e pago un premio annuale (12 mesi) di € 144,00
occhio chè quell'assicurazione l'hò avuta anche io,,,,un banbino sel'è rovesciata addosso mentre la moto era in cavalletto, si è fatto male e l'assicurazione non hà voluto risarcire in quanto risponde solo in caso di incidente con guidatore a bordo....morale della favola hò pagato di tasca,,,,non lo sò quanto possa valere risparmiare un paio di decine di euro...............
antonello
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K2 giallo!!!!

E Aurora fu'....

Messaggioda pepper.t » ven giu 11, 2010 4:23 pm

Trovato!!!!!!!! Su "imbeccata" di un amico sono andato in una agenzia di zona dell'Aurora Ass. la proposta che mi hanno fatto è stata un polizza di quelle sospendibili, a 214.00 euri con la possibilità di n.2 sospensioni e n. 2 attivazione a costo zero, per un limite massimo di validità del contratto di 3 anni dalla data di attivazione. Beh... direi non male, volevo fare una polizza classica (senza sospensioni) ma ho voluto provare questa formula. L'unica cosa che non riesco propiro a capire è perche on-line la stessa compagnia mi proponeva lo stesso contratto a (Aurora 501,27 Euro)??????? Incredibile....quasi 300.00 euri di differenza!!!! a questo punto è chiaro che farla on-line non è poi sempre così conveniente!!!
P.S. grazie a tutti quanti per i vostri consigli...ciao
pepper.t
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K4 TypeS Silver

Messaggioda marcomat » ven giu 11, 2010 4:26 pm

per il ciccino Genertel con possibilità di bloccarla più volte all'anno e pagando 15 euro a riattivazione. Mediamente mi dura 2 anni.
Marco
marcomat
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Marco
Modello scooter o moto: BMW GS1200

dlin-dlon::: comunicazione di servizio

Messaggioda pepper.t » ven giu 11, 2010 4:28 pm

scusate l'ignoranza, mi è stato chiesto di rititolare il mio post scrivendo tutto in minuscolo, pero' io non so come fare visto che è la prima volta che ho scritto, se qualcuno mi dice il metodo evito ulteriori cazziate dal admin....grazie:)
pepper.t
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K4 TypeS Silver

Precedente

Torna a Generale