Se ti ha cambiato anche i segmenti, doveva dirti di fare un pochino di km di rodaggio... non dico i 1.000 del nuovo, ma almeno 5 o 600 si..
E non consumerebbe olio..
| |||||
Se ti ha cambiato anche i segmenti, doveva dirti di fare un pochino di km di rodaggio... non dico i 1.000 del nuovo, ma almeno 5 o 600 si..
E non consumerebbe olio..
Il rodaggio l'ho fatto su suo suggerimento 300 km poi controllo, altri 300 e altro controllo.
La velocità ho mantenuto 90 allora non di più. Per me c'è qualcosa sotto!! Dopo aver fatto tutto quello che a detto lui... eppure il danno c'è!! ![]()
![]() Forse i 90 erano un po troppi.. almeno all'inizio... io parlavo di un rodaggio come da nuovo ma per 500 km..
quanti km hai fatto dall'acquisto?
Mi ha detto di farne 600 poi di tornare in coccessionaria pre il controllo.
Mentre la velocità da tenere secondo quello che mi ha detto lui non superare i 90 km allora.
![]() Matteom ti ringrazio per l'attenzione. Ormai la fregatura l'ho presa.
E' questione di qualche mese poi passo al Burgman 650 nuovo questa volta. Alla prossima. Ciao. ![]()
![]()
... mi sono fermato ad un consumo di 1 litro/1000km e come al solito il K4 fila via liscio come... l'olio direi
![]() ![]() ![]()
![]() Il mio K5 va praticamente a miscela...
Anche dopo la modifica allo sfiato dell'olio siamo sul litro/0,8 per 1000km Anch'io l'ho comprato usato e melo tengo così... adesso provo con un olio 40/15 e vediamo come va
Tempo fa, direi circa 60000km fa (all'età della pietra
![]() 111K km di K4 & 100K di K9
![]() Ciao a tutti
![]() Il mio 400 purtroppo beve sempre come una spugna... prima 1 litro ogni 650/700 km, ora 1 litro e 1/2 ogni 650 km ![]() Ad oggi oltre all'olio anche il motore perde i colpi... Brutta storia. ![]()
![]()
![]() Ciao anthony_69
![]() mi sa che hai ragione, penso che se riesce tira fino a fine settembre... se va oltre è un miracolo. Mi sto guardando in giro per un 650 o nuovo oppure un buon usato.
![]()
![]()
![]()
![]() | ||