Pizzo d'oro ha scritto:Che ladri in italia.
Io pago 70 € l'anno compreso tutto con 150 € di franchigia (si chiama così) ?

| |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() partiamo dal pressuposto che se gli "interessa" il mezzo non c'è antifurto che tenga, se lo portano via e basta.
ho sentito questi giorni di un falso carro attrezzi che preleva anche auto dicono che sono zingari che poi portano il mezzo al loro campo per smontarlo e rivendere i pezzi per quanto riguarda l'assicurazione, almeno il primo anno, specie se parcheggi in zone ad alto rischio furto, conviene farlo, anche se è spesso il furto è quello che l'assicurazione fa nei confronti dell'assicurato io mai fatta neanche sull'auto
![]() Non ho mai assicurato nè le due ruote nè le quattro; certo che di notte hanno il loro box, che al lavoro un bel parcheggio cintato (non che serva a molto in verità ), di viaggi lunghi lasciando i miei mezzi parcheggiati con "oculatezza" ne ho fatti diversi.
Diciamo anche che sono oltre 30 anni che non faccio un "furto/incendio" e ho parcheggiato in Sicilia, Calabria, Roma, Toscana. Come non ho mai vinto al totocalcio, mai ho subito un furto. Le probabilità giocano a nostro favore! Saluti e felicitÃ
![]() Serialcycler Tu sei al mio stesso livello. Cioè fortuna. Come l'anno scorso che ho lasciato le chiavi di accensione attaccate al quelle del bauletto, inserite x 2 ore nel bauletto mentre giravo x mantova. Mia dstrazione. MIO G R A N D E P O S T E R G A . che non mi hanno fregato il mezzo.
![]()
Pensa che qualche anno fà portai mia figlia al museo di storia naturale a Milano, e lasciai le chiavi della mia Golf nella serratura esterna della portiera; devono aver avuto paura, per quello che non me la fregarono. Sono portato a credere che io spendo tutta la mia fortuna nell'evitare la sfortuna! Saluti e felicitÃ
![]() | ||