anthony_69 ha scritto:ecco, stavo giusto allertando tutte le forze di polizia

| |||||
![]() Non ho avuto un minuto per metterci mano sono ancora con il casco chiuso sotto la sella e sto usando quello di riseva, è da domenica che non trovo nemmeno 5 minuti di tregua per poter seguire i preziosi suggerimenti che mi sono stati passati in mp e colmo della sfortuna di 2 officine amiche una è stracolma e non riescono a metterci mano nemmeno lavorando di fuori e l'altra di è spaccato un piede giocando a calcetto quello che ripara le moto (ma porc. acc. dan. maled.).
Avevo pensato di farlo di notte ma non mi sembra il massimo lavorare a lume di candela, aggiungiamo a questo che il vecchio proprietario onde evitare di essere "battezzato" aveva preso delle precauzioni per evitare aperture "improprie" e quindi la cosa è molto più complicata del dovuto. Comunque sono più che convinto a montare una seconda apertura elettrica con apposito bottone sotto chiave. Colmo dei colmi è che non so ancora se è il cavetto tirante che si è rotto o la serratura ma tendo ad escludere la seconda (OO sgrath sgrath OO) perche non ha dato alcun altro segno anomalo, se si fosse rotta avrebbe creato problemi anche al bloccasterzo e nelle altre posizioni (speriamo bene). Nota a latere (lievemente OT): Il casco di riserva che sto usando è quello jet della lidl che era in offerta poco tempo fa e si sta comportando dignitosamente senza arroventarsi con il caldo attuale anche a visiera aperta non fischia e scherma molto i rumori esterni, le feritoie chiudibili per il ricircolo dell'aria funzionano egregiamente. P.S: grazie ancora ai numerosi messaggi privati di aiuto.
![]() Finalmente aperta la sella! Era il cavetto che si spezzato per ora ho risolto con un filo d'emergenza nascosto appena arriva il ricambio me lo sostituiscono. Per ora grazie a tutti (molti) che mi hanno scritto dandomi una serie di dritte che sono servite per l'apertura. Anche e soprattutto a coloro che pur non avendo scritto in pubblico hanno poi detto in privato come fare.
![]()
![]() Leggendo i vari Post, vorrei montare il Kit predisposto da "Uomo Vitruviano", prima di arrivare alla rottura del cavetto originale.
Ho un K5 Per avere tutto l'occorrente come devo fare? Grazie
![]()
![]() un collega ha acquistato ieri sera un B400 K7 e stamattina al lavoro ha chiuso le chiavi dentro la sella....
![]() ![]() ![]() potreste cortesemente indicarmi in mp la procedura per poterla aprire? grazie anticipatamente ![]()
![]()
![]() Non mi è mai successo e mi auguro che non succeda mai...
![]() ma meglio conoscere prima "certe" informazioni riguardo all'oggetto del topic: potete inviare anche a me le istruzioni tramite MP, please? ![]()
![]()
![]()
![]()
Domenico, a Rimini avevo visto Faina aprire la sella di quello di Domycos..... ho visto con cosa l'ha fatto ma dalla ressa intorno non ho ben visto come ...... manda istruzioni please !!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Anch'io sono interessato all'argomento! Giusto domenica, durante un giro in montagna, mi sono chiesto cosa accadrebbe se dimenticassi le chiavi sotto la sella.
Ora lo so: si chiama a casa sperando che qualcuno ti venga a recuperare.... Mandate anche a me le istruzioni per aprire la sella in MP?? Grazie mille!
![]()
![]()
![]() | ||