| |||||
![]()
![]()
![]() dubbi al quadratovedo che vi state divertendo! mi fa piacere, ma veramente non ancora capisco un cacchio circa il funzionamento del forum; qualcuno potrebbe spiegarmi per esempio come capire se ho messaggi, come faccio a fare domande?
prima di fare domande, la prima regola è quella di vedere se la questione di tuo interesse è già stata trattata in qualche altro topic, e nel caso inserire li una tua richiesta tramite il tasto "Rispondi"....se invece l'argomento non esiste, allora devi prima identificare la giusta sezione e poi creare un nuovo topic utilizzando l'apposito tasto che hai ha disposizione.
Per vedere se hai risposte, basta che vai a leggere se ci sono aggiornamenti nei topic nei quali hai scritto qualcosa così come hai fatto in questo.
![]()
![]() qualche dubbio in menoForse comincio a capire qualcosa, sei stato gentilissimo, grazie.
domandavisto che forse incomincio a capere qualcosa, ecco una domanda: c'è qualche fornitore in Italia dove acquistare accessori per il ciccino ? Per esempio, paramani, marmitta, olii e filtri, specchietti ecc. Forse non era questo il posto per la domanda; non mi cazziate, imparerò.
non sarebbe proprio la sezione giusta comunque....
non esiste un fornitore unico, ma tantissimi negozi che vendono articoli per moto a cui rivolgersi, tra cui anche quelli ufficiali a marchio Suzuki che normalmente forniscono ricambi originali molto più cari
![]() domandaImmaginavo che avrei dovuto scrivere altrove; potrei avere dei nomi, magari di alcuni molto forniti? Ti ringrazio.
http://www.burgman400.it/index.php?page=convenzioni
poi puoi guardare anche nella sezione mercatino dove potresti trovare a prezzi convenienti quello che cerchi con pazienza nel mercatino passa di tutto dalle carene al motore ecc
![]() erroreContinuando nell'errore di posto, come faccio a dimostrare che sono un socio del forum? Grazie a tutti per le esaustive risposte.
tramite apposito modulo che viene rilasciato dallo staff se si è in possesso di alcuni requisiti, tra cui il fattore "anzianità di iscrizione" e partecipazione
![]() | ||