| |||||
ciao Dodo hai per caso anche quello per il mod. l1 2011 con abs ?
lo sto' cercando da un po' ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. grazie
Non cambia nulla da quello del K7.
grazie per il manuale, ma ho notato che è lo stesso che mi hanno dato in concessionaria.
Io stavo cercando il manuale dove ti spiega lo smontaggio di tutto. lo avevo trovato ma ora non riesco più a trovarlo.
grazie
Re: libretto uso e manutenzione burgman 400 k7Ciao a tutti!! non riesco a trovare la sezione dedicata ai manuali uso e manutenzione/officina. sapreste darmi qualche dritta?? grazie!!
Re: libretto uso e manutenzione burgman 400 k7Salve a tutti oggi mi danno il Burgman 400 k8 ma nn ha il libretto uso e manutenzione
Qualcuno può aiutarmi? Ringrazio anticipatamente Cristiano
Re: libretto uso e manutenzione burgman 400 k7anch'io ho appena acquistato un burgman 400 del gennaio 2007 senza libretto (ma in quell'anno ne avranno stampati pochi) vi sarei grato se poteste farmene recapitare una copia (anche in PDF) o indicarmi dove comprarla. Abito a Frosinone ed oggi ho fatto il mio viaggio Cassino Frosinone.
grazie neo63
Re: libretto uso e manutenzione burgman 400 k7Cristi77 e Neo63, due cose:
1) Passate nella sezione Nuovi Iscritti e diteci qualcosa di voi. 2) Mandatemi in MP la vostra e-mail privata così vi invio il file PDF del libretto uso e manutenzione. Buon pomeriggio. Meglio un cane amico che un amico cane
Re: libretto uso e manutenzione burgman 400 k7ciao io avrei bisogno di tutta la documentazione (sia libretto uso e manutenzione sia famosa "bibbia") del burgman 400 del 2000... Potete aiutarmi? il mio è il k1?
Re: libretto uso e manutenzione burgman 400 k7Grazie ancora a dodo per la tempestività e precisione
Re: libretto uso e manutenzione burgman 400 k7Dodo altro che le poste italiane
| ||