Grazie . Non è detto non ci si possa incontrare.
Anche se non conosco la località citata...suppongo sia dalle parti di Cagliari?
Per il resto a che serve fotografare tutto?
Per gli eventuali 100 euro?
| |||||
Grazie . Non è detto non ci si possa incontrare.
Anche se non conosco la località citata...suppongo sia dalle parti di Cagliari? Per il resto a che serve fotografare tutto? Per gli eventuali 100 euro? Paolo 59
No, per questo: Moby Line 16) DICHIARAZIONE DI VALORE DELL'AUTO AL SEGUITO Si precisa che limitatamente ai danni materiali diretti, eventualmente subiti durante il trasporto dalle autovetture al seguito del passeggero, ai sensi della vigente normativa, per fatti imputabili al vettore, in deroga al disposto dell'art. 423 Codice Navigazione, la Moby rinuncia ad avvalersi del limite di risarcimento pari a ¤ 103.29, purchè sussistano tutte le ulteriori condizioni di legge e di contratto che diano diritto al risarcimento di tale eventuale danno. Pertanto lo stesso verrà indennizzato nella sua totalità , senza massimale alcuno. La suddetta rinuncia, di conseguenza, rende superflua per i passeggeri la presentazione di dichiarazione di valore dell'autovettura al seguito. Ottiolu è a sud di Olbia, siamo a circa 250km di distanza ![]()
![]() Io ho fatto le vacanze in moto in Corsica per due anni e ti confermo che la moto puoi legartela tu o comunque assistere alla "messa in sicurezza". Il consiglio degli stracci (meglio ancora una coperta/salviettone) è ottimo soprattutto per riparare la sella in quanto mi è capitato di vederne alcune tagliate dalle cime.
Ciao e buon viaggio
![]() Grazie per le precisazioni.
Riguardo a quanto scrive Vuferosilver mi par di capire che sarebbe meglio portare più stracci,meglio ancora Panni se non capisco male di media grandezza,da interporre nei diversi punti in cui potrebbe esserci contatto tra la cima e la carrozzeria.Non un panno,ma più di uno in modo che si possa agire in più punti.Ho capito bene? Cosa sarebbe ,o cosa intendi per "coperta/salviettone" ? Potresti essere più preciso? E questa in aggiunta ai panni o come sostitutivo? Ti ringrazio. Paolo 59
Questo è un comportamento molto serio, brava Moby! Alce Alcecapo
![]() | ||