|
da Pascal » gio mag 18, 2006 10:30 pm
Che dire... Mi avete tolto le parole di bocca...
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da StevenB » ven mag 19, 2006 10:05 am
spring ha scritto:il sw400 è bello, però a quel punto, e ad onore del vero ci ho riflettuto abbastanza, avrei scelto il fratello maggiore: sw600. tanto è lo stesso, pesa uguale, stessa manutenzione, ecc. contrario la scelta tra il b400 k7 ed il b650, che è molto + grande, + pesante, ++ costoso sia di manutenzione che di primo costo. il dovere focalizzare e criticare una scelta per un mezzo al posto di un altro, solo per la capacità della coppa dell'olio, mi sembra superfluo. tu stesso hai viaggiato con il beneamato b400 x diverso tempo: quante volte hai inchiodato il motore x mancanza di olio? non mi sembri uno sprovveduto, quindi sai come si trattano i mezzi! poi, l'hai visto il nuovo k7? io si! uno schianto!!! ciao. 
Il 400 e 600 sono simili ma non uguali, il 400 e' euro3, nuovo impianto ad iniezione, nuovo cavalletto centrale, plancia non piu' verniciata, nuovi attacchi del motore al telaio e poi il cruscotto non e' piu' verniciato e soprattutto pesa 4 kili in piu' del 600, un motivo ci sara'.
Per l'olio il B consuma olio oltre la media, vedremo cosa fa' il K7.
Se non esistesse il SW400 io aspetterei di acquistare il K7, non voglio fare il beta-testing come fanno alcuni, 5700 euri non sono bruscolini, il K7 va acquistato secondo me dopo l'estate e voglio dire un altra cosa, e' MOOOOLTO piu' bello il K6 del K7 nel modo piu' assoluto.
Ciao
StevenB
-
StevenB
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: - cancellato come richiesto -
da matteom » ven mag 19, 2006 10:31 am
Sul bello o brutto io non dico niente, dico solo che sarebbe meglio abituare gli occhi alle nuove forme prima di criticarlo.
Nel 1998 quando è uscita la focus mi faceva schifo, poi nel 99 ho aspettato sei mesi per averla..
Quando hanno presentato il c-max mi faceva orrore poi ho cacciato 25.000 euro per comprarlo...
Quello che voglio dire è: guardiamolo dal vero per qualche periodo poi rifacciamo queste considerazioni.
Certo il modello fino al k6 è davvero molto bello ma anche il k7, visto in concessionario martedi, sinceramente anche a me non dispiace. E domani mattina lo provo
-
matteom
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Strommer 6emezzo
da ghostrider » ven mag 19, 2006 10:34 am
matteom ha scritto:Nel 1998 quando è uscita la focus mi faceva schifo, poi nel 99 ho aspettato sei mesi per averla..  Quando hanno presentato il c-max mi faceva orrore poi ho cacciato 25.000 euro per comprarlo...  Quello che voglio dire è:
Che spendi un sacco di soldi in auto?
Scherzi a parte, a me dalle foto esteticamente il K7 piace.
Domani non posso, ma domenica cerco di passare a vederlo dal vivo.
-
ghostrider
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue
-
da matteom » ven mag 19, 2006 10:43 am
Ghost da settembre '99 a aprile 2004 con la focus ho fatto 157.000 km, poi ho preso il c-max e ora sono a 62.000.
Dalla prova su In Moto ho letto che il k7 è migliorato molto rispetto al k6, staremo a vedere...
-
matteom
- Ci sono sempre

-
da dumdum » ven mag 19, 2006 3:20 pm
matteom ha scritto:Ghost da settembre '99 a aprile 2004 con la focus ho fatto 157.000 km, poi ho preso il c-max e ora sono a 62.000.
Dalla prova su In Moto ho letto che il k7 è migliorato molto rispetto al k6, staremo a vedere...
Purtroppo su "In Moto" spesso scrivono delle c*****e.
buona strada
Umberto
-
dumdum
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Silver Wing 400
da spring » ven mag 19, 2006 7:22 pm
Ciao STEVENB,
anche il k7 ha un nuovo impianto di iniezione, il cavalletto centrale, un telaio rivisto, un interasse + corto, una nuova strumentazione, insomma ce ne sono di novità .
E' ovvio che le case si aggiornino in continuo, vista la guerra commerciale infinita, come del resto ha fatto la Honda.
Sul discorso dei gusti personali, non aggiungo altro, altrimenti andremo tutti in giro con lo stesso mezzo, ma per fortuna il mondo è vario così come le marche ed i modelli che possono piacere all'uno od all'altro.
Per aspettare sull'acquisto, almeno dopo l'estate, ti do pienamente ragione, come tutte le cose nuove ( vedi majesty 400 quando uscito e a distanza di un anno), però la mia è stata necessità . Infatti sto girando col cinquantino poichè il majesty 250 (grande mezzo) non lo possiedo più!
Per tornare sull'argomento olio, e credo che non replicherò, dobbiamo tenere conto che la capacità di una coppa di 1200 cc non è così grande quanto quella del sw: quindi quando manca 1 o 2 etti di olio con il b lo notiamo subito, con il sw non ci si fa molto caso.
Che consumi olio oltre la media, non lo riterrei proprio esatto, in quanto è pur sempre un monocilindrico, e vista la cubatura, lo riterrei nei parametri.
Sai quanto olio consuma un bicilindrico bmw? tanto! perchè?
 fai tu le conclusioni.
ciao a tutti 
-
spring
- Frequentatore

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 silver
da rolli » ven mag 19, 2006 8:25 pm
 ciao a tutti ho aspettato con ansia questa giornata così come quelle di domani e dopo................................... ma quì l'amara sorpresa........le targhe da mettere sul burghi k7 non sono arrivate quindi il mio conce (valter moto monza) ma anche a seregno mi dicono che è tutto rimandato (ma domani richiamo)!!!!!!!!!!!!!!
ma io dico perchè tanta pubblicità se poi non sono pronti????
p.s. cmq avendolo visto solo sui giornali vi garantisco che dal vivo è
beeeeeellllllllliiiiiiiiiiissssssssssssssiiiiiiimmmmmmo!!!!!!!!!!!!
-
rolli
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 colore?
da Bancomat » ven mag 19, 2006 8:46 pm
rolli ha scritto::?  ciao a tutti ho aspettato con ansia questa giornata così come quelle di domani e dopo................................... ma quì l'amara sorpresa........le targhe da mettere sul burghi k7 non sono arrivate quindi il mio conce (valter moto monza) ma anche a seregno mi dicono che è tutto rimandato (ma domani richiamo)!!!!!!!!!!!!!! ma io dico perchè tanta pubblicità se poi non sono pronti???? p.s. cmq avendolo visto solo sui giornali vi garantisco che dal vivo è beeeeeellllllllliiiiiiiiiiissssssssssssssiiiiiiimmmmmmo!!!!!!!!!!!!
quoto...anche a verona non sono ancora arrivate le targhe...e forse non arriveranno...vedremo.. 
-
Bancomat
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K5 TypeS Black
da Pascal » ven mag 19, 2006 9:03 pm
Neanche a Parma
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
da matteom » ven mag 19, 2006 9:54 pm
Pascal mi stai dicendo che domani mattina non riesco a provare il k7da boselli?
-
matteom
- Ci sono sempre

-
da Netropie » ven mag 19, 2006 11:13 pm
Ma è confermata l' informazione sul prezzo ?
E' vero che se lo ordiniamo entro domenica costa 5690,00 ?
E dopo 6290,00 F.C.
Pietro
-
Netropie
- Frequentatore

-
- Modello scooter o moto: B400 K2 colore?
da Pascal » sab mag 20, 2006 12:00 am
matteom ha scritto:Pascal mi stai dicendo che domani mattina non riesco a provare il k7da boselli?
Esatto... Niente giretto...
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
| |