| |||||
Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?la gomma l'ho fatta sostituire, però mi faccio dare quella bucata così vi posto alcune foto
![]() Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?per curiosità aspetto le foto
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?Pure io 4 anni fa ho preso un chiodino, di mensioni di 2-3 millimetri il gommista la riparata, e non ho avuto nessun problema spesa riparazione 3 €
![]() Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?
![]() Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?non ho parole!!!!!
devo aggiungere altro????? ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
aggiungi, aggiungi............................
![]() Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?mi sembra riparabile.
Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?ora hai cambiato la gomma e ok!!!!
però.... dire che quel foro non si può riparare è un'idiozia assurda, calcola che il punto del foro è la parte dove la rete metallica o di teflon, dipende dal pneumatico, in quel punto fa la curvatura e quindi è più rigida... se lui asserisce che li la spalla è morbida se gli capita un foro sul lato della gomma che fa, ti fa cambiare anche il cerchione????? poi, se lui ha valutato che la ruota è datata allora PUO' CONSIGLIARTI la sostituzione, altrimenti lo vedo molto parac...!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
la gomma l'ho cambiata lo scorso anno, purtroppo non ho avuto il tempo di informarmi presso altri gommisti o acquistarla via internet. Ho preteso di riaverla così la faccio riparare e per un pò sono a posto
![]() Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?quindi la gomma non era vecchia e neanche i km, da quello che vedo, erano tanti.... tienila di scorta, anzi, io la riparerei e la porterei alla fine e poi rimonterei la nuova dopo
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?Piero hai dato un saggio consiglio, anchio farei la stessa cosa la porterei fino al termine poi rimonto la nuova
![]()
avete ragione entrambi, la farò riparare e la porterò a termine ![]()
![]() Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?si ma portala a riparare da un'altro gommista... ti dovesse dire di cambiare pure l'anteriore!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() | ||