scusate se non era chiaro.

| |||||
Re: Burgman 400 e 650 a confrontoCiao Ivanrog, no ho ripreso il tuo discorso per rispondere a Roberto,
scusate se non era chiaro. ![]() ![]() ![]() Come unica regola......nessuna regola.
![]() Re: Burgman 400 e 650 a confronto![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Burgman 400 e 650 a confrontook ho capito bene adesso, vi ringrazio.
![]() Sono d'accordo che vada concepito cosi com'è, e se "non basta", c'è sempre il 650 con i suoi costi proporzionali alle prestazioni che offre... purtroppo per me, è più alto del 400 e ha il sotto sella meno capiente ![]() ![]() ![]() anche se avessi soldi da investire non farebbe per me... ed inoltre troppo pesante e poco agevole in città. grazie davvero a tutti per le spiegazioni e la pazienza
Re: Burgman 400 e 650 a confrontoe grazie di che....qui si è uno per tutti e tutti per uno !!!!
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Burgman 400 e 650 a confrontoho avuto un 400 K7 per 4 anni e fino ad Agosto scorso il 650, se ne fai un uso prettamente cittadino ti consiglio vivamente il 400, consuma meno ed è più agevole da fermo
se invece vuoi fare percorsi autostradali o extraurbani il 650 è una favola la lunghezza dei mezzi è uguale, almeno per il 650 penultimo modello, l'altezza della sella è un po più alto il 650 ma è anche più larga, è una poltrona ![]() ![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
![]() Re: Burgman 400 e 650 a confrontoSe i tuoi viaggi sono prevalentemente percorsi misti, tipo colli, laghi, insomma poca autostrada anche il ciccino si difende bene in termini di prestazioni, scende in piega molto facilmente, è stabile anche a velocità importanti, veloce nei cambi di direzione, frenata non male. Non è il suo punto di forza essere un bruciasemafori, ma una volta in movimento non trovo malaccio neanche l'accelerazione. Insomma vedrai che non ti deluderà anche se sei una buona manetta,
certo una decina di cavalli in più sarebbero graditi ma senza i 50kg in più del 650, sottolineo per il mio uso (molti colli/montagna e zero autostrada) sappi comunque che la scimmiaccia brutta del "certo che il 650 forse forse...." prima o poi ti terrà compagnia, io mi ripeto come un mantra: "tutto non puoi avere, tutto non puoi avere......" ![]() Pul
![]() Re: Burgman 400 e 650 a confrontoIo avuto un 650 2009 Executive fino ad una settimana fa e adesso ho un 400 k9 con frizione e variatore malossi.
Il 400 è davvero un bel mezzo l'ho trovato decisamente migliorato in piega, frenata e come stabilità oltre i 120 km/h, ha il suo quid, in città per fare appuntamenti e commissioni è sicuramente più adatto, ha costi decisamente inferiori (assicurazione, benzina) e di questi tempi non è poco. Ma il 650 (ho avuto 2 tmax fino al 2008) è il mezzo più stratosferico che abbia mai guidato. Città o autostrada che sia....indescrivibile e imparagonabile.
Re: Burgman 400 e 650 a confronto
Micky sei una carogna..... hai servito un cesto di banane alla scimmia... ![]() Sent from my Lumia 920 using Tapatalk Pul
![]() Re: Burgman 400 e 650 a confrontoIl ciccio 650 non è paragonabile ad altri scooter...........se ci sali, non vuoi più scendere!
![]()
![]()
![]() | ||