Per quanto riguarda le lampadine a specchio hai qualche riferimento?
| |||||
StevenB complimenti per il tuo nuovo acquisto, veramente niente male... dalla honda non ci si può aspettare di meno
![]() Per quanto riguarda le lampadine a specchio hai qualche riferimento?
Ho queste:
http://www.light-reflex.com/catalogo/Lampadine.pdf ad acilia c'e' ANZA, costa 12 euris la coppia. Ciao StevenB
![]()
I specchietti retrovisori sono molto famigliari... ![]() ![]() ![]() X STEVENB: Complimenti ed auguri per la moto!
![]() Caro StevenB auguroni e sempre supremi i tuoi tuning!
Però il bauletto non ci voleva! P.S. Gli specchi del burghi per non dimenticarti di noi, per nostalgia del tuo "vecchio" o solo perchè ti inorridivano quelli del Silver? Avanti! Rispondi! ![]()
![]() Il bauletto e' una necessita' in quanto andiamo sempre in 2 in scooter, la macchina rimane a casa.
Ciao StevenB
![]()
![]()
![]()
Sciapo'! ![]() ![]() ciao
![]()
come "alla fine"? ma non lo aveva già comprato da mesi o almeno da quando ne ha magnificato le doti rispetto al K7??? (..mai provato neanche lui, I suppose... ![]()
![]() Ho atteso 2 mesi per avere il SW400 del colore che volevo e con le gomme Bridgestone, l'ho ritirato il 6 luglio ma e' rimasto 10 giorni in garage per motivi assicurativi e personalizzazioni.
Piu' uso il SW400 e piu' il K7 non mi piace, la S mi ha daluso parecchio, sono esattamente complementari 99,9% per il SW400 w 0,01 per il K7. SW400, che spettacolo, un altro pianeta, solo chi lo ha (provato), puo' confermarlo. Ciao StevenB
![]() Ah, anche tu due mesi di attesa? Proprio come me... che efficienza la Honda eh?
![]() Cmq. io lo uso già da due mesi mi pare (forse meno) e non c'è una superiorita' assoluta. I difettucci non mancano anche se è un signor scooter. Forse usandolo i difettucci li scoprirai anche tu. ![]()
![]()
Pure tu all'altra sponda! ![]() ![]() ![]()
![]() ... se qualche "delatore" iniziasse a parlare anche dei difettucci del SW400, sarebbe una cosa molto democratica, e non solo!
![]()
![]()
![]() | ||