p.s. ..Io sono uno dei 5...e mi conosci...ti ho regalato pure la luce di cortesia

| |||||
Infatti ghost...è una questione di correttezza e serietà .....mi auguro che queste 5 persone lo siano...ghost...vedi chi c'e' nell'ordine....controlli la sua scheda (numero messaggi,tipo di persona) e decidi....
p.s. ..Io sono uno dei 5...e mi conosci...ti ho regalato pure la luce di cortesia ![]() LA GENTE SOGNA COSE CHE ESISTONO..E SI DOMANDA PERCHE'...IO SOGNO COSE CHE NON ESISTONO...E MI DOMANDO.....PERCHE NO?!?!
![]()
![]() Che sta tanto bene sul mio B ![]() Fatevi sotto per l'olio, gente. Esplicitate la vostra adesione e la quantità desiderata con un messaggio in questo thread. Alla fine tiriamo le somme e vediamo quanto viene fuori.
![]() io, come gia' detto, ci sono.
5 litri per me. ghost fammi sapere se ti serve il 'grano' prima di fare l'ordine, posso farti un bonifico on-line(postepay no, pieta'... ![]() mi costringereste ad andare all'ufficio postale..), comprensivo della quota di spedizione, se e' noto a priori il numero dei partecipanti e le spese spedizione grazie gost ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Ok, siamo a due che confermano. Io ho una Postepay, quindi come è stato fatto in altri casi, si può usare per raccogliere i dindi. Ho anche il cc, quindi per chi vuole evitare l'ufficio postale, passo CAB e ABI in MP.
Facciamo che le adesioni si concludono mercoledì prossimo, tiriamo le somme, vediamo le spese di spedizione e comunico le singole quote? Aggiorno con le adesioni il primo messaggio del thread.
![]() Confermo pure io...e siamo a 3...poi in pvt..mi dai il codice post-pay...ghost...
LA GENTE SOGNA COSE CHE ESISTONO..E SI DOMANDA PERCHE'...IO SOGNO COSE CHE NON ESISTONO...E MI DOMANDO.....PERCHE NO?!?!
![]()
![]()
Fidarsi è bene e non fidarsi è meglio!....questo è una citazione verissima, ma.... ...dove credi di trovarti?...credi che un millantatore , truffatore o quant'altro, smascherato da un solo iscritto a questo forum possa continuare la sua esistenza tranquilla online ancora per molto prima di essere bannato e cancellato? Chi lo ha creato e chi aiuta al mantenimento, del forum, puo' vantare moralità di tutto pregio e...ti assicuro che se qualcuno volesse solo pensare di bidonare qualcuno all'interno di questa comunità ....si pentirebbe di averlo fatto. Buona continuazione a tutti. La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Pongo....buon per te...ma ti assicuro che nella vita c'e' gente che frega altra gente...senza pensarci due volte....a me ne sono capitate...quindi metto solo al corrente una persona che affronta una spesa,non indifferente,di stare attenta....tutto qui....fine del discorso
LA GENTE SOGNA COSE CHE ESISTONO..E SI DOMANDA PERCHE'...IO SOGNO COSE CHE NON ESISTONO...E MI DOMANDO.....PERCHE NO?!?!
![]()
![]() ragazzi io confermo la mia serietà ..e che ci sto per l'acquisto
se non vi fidate pago anticipato. ciao Posso misurare il moto dei corpi, non l'umana follia.
Isaac Newton
![]() Anche io sarei disposto a partecipare al gruppo di acquisto ma solo se posso anticiparti la spesa visto come è andata l'ultima volta. L'unico dubbio che mi nasce è questo: non è che la differenza tra il 10/40 e il 15/50 (che è quello che abbiamo messo noi) è proprio quella che fà risparmiare sul consumo? Mi spiego, dato ormai quasi per scontato che l'eccessivo consumo nella maggior parte dei casi è dovuto all'evaporazione dell'olio che finisce nella vaschetta del filtro aria non sarà per caso che quei 10W in più di densità alle alte temperature facciano sì che il fenomeno si riduca sensibilmente? In questo caso preferirei spendere un pò di più ma continuare ad usare il 15/50. Grato a chiunque (vedi Stefano Bonacasa o chi per lui) voglia darCi lumi rimango in attesa di delucidazioni per decidere.
Maurizio.
Ma sai quante insalate ci puo condire e stracondire!!! ![]() Ah scusatemi ancora l'ironia. ![]() P.S. Non sono interessato all'acquisto del Bardahl! ![]()
![]()
Non preoccuparti Pongo, nessuno dubita di chi frequenta il forum. Sarebbe stato un altro conto se il forum fosse stato www.truffatoriin400.it ![]() ![]()
![]() Aggiungo una nota, nel caso non si fosse capito. Le spese sono fisse fino a 30kg, in caso si superi quella soglia di peso, sarebbero due spedizioni. Per stare tranquilli, direi di stare sui 26/27 litri a spedizione, quindi 5/6 persone (a seconda del quantitativo individuale.
![]()
Mah, non mi si apre . . . . ![]() Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]()
Non c'è problema, così poi ti faccio una consegna unica ![]()
Io a questo giro ho messo il 15W50 per 'errore', ma in tutta sicurezza ti posso dire che non ho notato grandi differenze in termini di consumo d'olio (con tutto che viaggio sempre 'tirato'). Anche col 10W40, ho registrato consumi intorno a 100mlx1000km. PS: Ho aggiornato il primo messaggio del thread. Se anche Vic sta sui 5 litri, si chiude il primo giro.
![]()
Trovo giustissimo raccogliere i soldi in anticipo, primo perchè l'anticipare la spesa in toto per tutti può diventare un problema quando la cifra comincia a salire e secondo perchè l'invio dei soldi è automaticamente la conferma della volontà nell'acquisto.
| ||