| |||||
Il problema rimane anche col variatore ma lo senti meno perchè i 3000 giri li tieni in casi veramente rari dopo il suo montaggio...
Esatto non è la cura ma puo essere il rimedio! If you can dream it, you can do it.
![]()
scusate, mi spiegate sta cosa?!? devo dire che io ho provato, ma mi pare che non cambia una mazza, cioe' a 3000 e' sempre e cmq sighiozzante, allora e' che i miei valori sono davvero sballati in centralina...?! l'ho anche fatto controllare un paio di volte, con conseguenti pistolotti sul funzionamento frizione, paranoie sul consumo e/o valori fuori euro... insomma m'hanno preso per il c**o...sembrava la supercazzola.. ![]() lo scooter sobbalza, dai 3000 fino ai 5-6000, anche a gas rilasciato, ormai mi ero rassegnato, ma leggendo questa cosa avevo ripreso speranza.... ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() No aspetta... Il problema degli strappetti si presenta intorno ai 3000-3400 giri ma è limitato ad un'escursione di 200, massimo 300, giri al minuto. Se il tuo singhiozza tra i 3000 e i 5-6000 hai un altro problema non imputabile ad una miscela un pò magra. Potrebbe essere che hai la miscela DECISAMENTE magra o quant'altro ma non si tratta di una regolazioncina appena sballata come la nostra. Fallo vedere in concessionario con l'analizzatore dei fumi.
| ||