Una domanda.
Ma con l' mp3 che tipo di pantente si può prendere?
| |||||
Insomma. Ti rimane comunque per sempre la limitazione "automatico". Se ha fatto l'esame con il B400, per i prossimi due anni non potrà guidare scooter (e non moto) superiori a 25Kw. Dopo i due anni potrà portare tutti gli scooter (e non moto). Ne sono certo perchè a fine ottobre anche a me scadrà la stessa limitazione, ma purtroppo dovrò "limitarmi" a guidare un ciccio 650. ciao
infatti prima di prendere la patente ho riflettuto molto su quello che volevo...a me interessa guidare uno scooter per la città e qualche gitarella fuori porta...non sono fissato con le moto...le vedo solo in tv...più in là magari cambio scooter...tutto qui...
quindi la patente che ho preso è più che sufficente.... LA GENTE SOGNA COSE CHE ESISTONO..E SI DOMANDA PERCHE'...IO SOGNO COSE CHE NON ESISTONO...E MI DOMANDO.....PERCHE NO?!?!
![]()
![]() Grande!!!
io ho preso la patente 3 settimane fà con il mio new K7. XTUTTI quelli che devono prendere la patente: il circuito si può provare gratuitamente alla motorizzazione civile! Ciao
![]() Io invece sono rimasto "fregato" perchè nessuno me l'aveva spiegato.
Oggi che ho uno scooter, non lo cambierei mai con nessun'altra moto. Al limite, avessi le possibilità finanziarie, lo integrerei con una moto (la BMW rimane sempre nei miei sogni). L'unico rammarico è che non posso guidare le moto degli amici. ciao
ma i scooter degli amici ... SI
![]() anch'io quando presi la patente feci la considerazione se prendere quella "monomarcia" oppure x moto ... poi dissi tra me e me ... ma intanto non me la forò mai una moto ![]()
Auguri per la patente.
Leggendo questi post mi fate vedere un aspetto positivo nell'essere "vecchietti". La mia patente "B" va bene per qualsisi moto/scooter di qualsiasi potenza. L'ho presa nel'84. Poi piano piano è diventato sempre più difficile. Ho letto che sta per essere varata una nuova normativa europea in base alla quale saranno necessari 24 anni per guidare i mezzi di maggiore potenza. Per i giovani di oggi diventa sempre più complicato andare in moto. Vecchio nick Infiltrato_Burghy_150 (46 posts)
Ex Burgman 150 Vespa 50 Special bianca
![]()
Esatto, io quando presi la patente per il burgman.. ho voluto fare l'esame con la moto a marce.. cosi da portare (forse in futuro) anche le moto.. oltre agli scooteroni.....e ora che ho 21 anni.. posso portare qualunque cilindrata.
[quote="IronMik3"][quote="Guttalax"]Auguri per la patente.
Leggendo questi post mi fate vedere un aspetto positivo nell'essere "vecchietti". La mia patente "B" va bene per qualsisi moto/scooter di qualsiasi potenza. L'ho presa nel'84. Poi piano piano è diventato sempre più difficile. Esatto nell'84 una patente andava bene per moto è macchina poi hanno cambiato tutto.Cmq quando ho preso la "D" lì si che sono stati cavoli amari. Congratulazioni al neopatentato
![]() | ||