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da Poldo » mar ott 17, 2006 9:25 am
Ovviamente K7, solo aspetterei ancora un po per far si che mamma S risolva il problema frizione.
Nel frattempo goditi il tuo. Ovvio l'incognita del cerchione posteriore esiste ma non è detto che il tuo debba per forza far parte della partita difettosa e poi (correggetemi se dico una stupidaggine) non credo che se anche si fessura il cedimento sia istantaneo.
Fai agli altri ciò che piacerebbe fosse fatto a te.
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da Paddock » mar ott 17, 2006 2:04 pm
rendy ha scritto:Grazie a tutti ! Si certamente ho pensato al majesty solo perche' irritato del fatto che la Suzuki per un problema come quello del cerchio non ha fatto il dovuto richiamo. Il k7 e' sicuramente piu' bello ma come continuare a fidarsi 
No credere che l'erba del vicino sia più verde. Se non sbaglio anche il Maj 400 ha avuto problemi di frizione all'inizio che la Yamaha ha sistemato dopo numerose lamentele. Questo per dirti che tutte le case sono uguali, con più o meno difetti, ma sempre uguali.
Se finora ti sei trovato bene con la Suzuki ed in particolare con il Burgman, perchè cambiare? Il K7 rimane un ottimo modello, che però soffre di problemi di gioventù. Anche il primo Burgman suppongo non sia stato perfetto, ma poi è migliorato tantissimo nel corso del tempo.
I miei consigli sono 2: tieniti il tuo B (magari tenendo bene d'occhio il cerchione) oppure sostituiscilo con un K7.
ciao
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da suzukista » mar ott 17, 2006 2:14 pm
Paddock ha scritto:Se finora ti sei trovato bene con la Suzuki ed in particolare con il Burgman, perchè cambiare?

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da Frapao » mar ott 17, 2006 9:48 pm
Visto che anche io vorrei cambiare scooter (se potrò farlo, nel 2007) mi inserisco nella discussione.
Ci ho pensato un bel pò e tra Burgman K7 e Majesty 400 la scelta che farei ora è... il Silver Wing 400!
Penso che il rapporto tra bellezza, prestazioni generali e spazio a disposizione sotto la sella e dietro lo scudo sia a favore del Silver Wing 400. Inoltre mi attira molto il motore bicilindrico.
Mi sono informato dal concessionario Honda e il prezzo non è diverso dal Burgman K7 (il Majesty 400 invece costa meno).
Se avrò i soldi per comprarlo...
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da spike » mer ott 18, 2006 6:35 pm
Quoto Alcecapo...perchè cambiare se a 56000km è un'orologio?
Problemi sicuramente non te ne darà ma valuta l'acquisto di un B nuovo quando sarà il caso.
Se invece ti ha "stancato"......è n'artra storia! ma NO Majesty!
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da bruno » sab ott 21, 2006 2:32 pm
Ciao Raga,  mi sta arrivando l' X8 400i.e. della Piaggio (nuovo si intende) poi se mi accettate ancora visto che ho optatato per una scooter italiano vi faccio sapere come va, La moto è dal concessonario, lo vista ieri (color nero) bella, sto aspettando le targhe e che smetta di piovere per poterla ritirare.
Ciao
P.s.
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da bruno » dom ott 22, 2006 1:06 am
Ok,Ok Ma spero che arrivino alla svelta ste targhe, è dal 12 che lo scooter è arrivato, per colpa di sto ritardo mi è toccato fare anche la revisione all'altra
porcaccia zozza 50 euro buttati
Dimenticavo
il Burgmann me lo compro quando vado in pensione, e non mi manca molto, ma mi compro il 650 se esiste ancora e se mi mandano in pensione

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da bruno » gio ott 26, 2006 9:13 pm
Domani finalmente ritiro la belva (20giorni per il libretto  ), spero di non aver fatto una caxxaxa, incrocerò le dita, poi vi farò sapere
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da suzukista » gio ott 26, 2006 9:29 pm
bruno ha scritto:Domani finalmente ritiro la belva (20giorni per il libretto  ), spero di non aver fatto una caxxaxa, incrocerò le dita, poi vi farò sapere
Auguri! 
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da bruno » ven ott 27, 2006 9:27 pm
Et voilà la belva è arrivata, 1° impressione
Appena salgo dico:anvedi quanto è alto, da seduto tocco appena con i piedi, (mia alt 1.80)
dopo 20 km penso: va che bello non mi formicolano le mani prima dopo 5 km la sx se viniva vista da un formichiere non avevo più la mano.
Chiedo al conc. del rodaggio, mi guarda stupito e mi dice si va be per un pò non vada a manetta e non parta aprendo tutto il gas,
Poi questa sera al buio verifico la profondità della luce e dico: però si vede bene ma quasi quasi la modifica di aprirgli anche l'altro occhio la faccio(con gli anabbaglianti è acceso solo il Dx e quando accendi l'abbagliante si spegne il Dx e si accende il Sx) guardo che lampade monta e noto che ha 2 H7 da 55 W.
Urge fare la modifica,
Il resto ve lo racconto dopo il 6 altrimenti rompo i cabasisi
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da Knarf » ven ott 27, 2006 11:51 pm
Grande Bruno.
Per la modifica dei fari prima di farla devi controllare l'orientamento della parabola del faro che funge da abbagliante.
Sarà sicuramente orientata per dare maggiore profondità al fascio.
Se l'accendi la devi abbassare...ma poi come fai quando accendi l'abbagliante?
Punterebbe in basso
Forse dovresti cambiare l'H7 con un'H4 che orienta autonomamente il fascio ma è diverso il foro nel faro....mi sa che devi controllare bene 
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da napo46 » sab ott 28, 2006 12:17 am
Io ho un 2000 come il tuo, è un orologio e ha appena superato i 18000 km,spero(ma ne sono certo) di arrivare al tuo chilometraggio con la stessa opinione.In quanto al cerchio è un pò una roulette russa e non è detto che fossero tutti col noto problema,anche se,devo confessarti che il tarlo rode.Io, comunque, mi terrei l'orologio....chisssà che essendo caduto così bene in vecchiaia non possa battere qualche record di longevità .
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da Flynight » dom ott 29, 2006 11:34 am
Mi sembra che tu ti sia risposto già da solo ! 56.000 Km con il ciccino senza problemi ... Vorranno pur dire qualcosa ... Se il tuo amato va bene tienilo ancora per un pò, secondo me, non ha ancora finito di darti soddisfazioni ... e se poi il dubbio diventa insopportabile allora c'è una sola risposta ... K7 !!! 
Non far mai del bene, se non sei in grado di sopportare ... l'ingratitudine !!!
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