Cruciani quello a via prenestina te lo da il mezzo in sostituzione,
ma su cosa ti ha preso in giro?
| |||||
![]()
Ricordatevi che anche pr gli acquiti tra privati vge la garanzia obbligatoria di 6 (sei) mesi... da parte del venditore..... La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Celani mi ha preso in giro vendendomi un Burgman k5 a prezzo alto, ma il problema è che in due mesi non mi ha mai fatto il passaggio di proprietà mettendo scuse su scuse e facendomi spendere soldi di tagliando su uno scooter che non era ancora intestato a me, oltretutto lo scooter andava davvero male era difettoso, finche non l'ho trovato una mattina in box con tutta acqua per terra e ho dovuto chiamare il carroattrezzi, insomma mi sono dimostrato una persona comprensiva ma lui ostinato come un mercante ha continuato a beffeggiarmi non ammettendo di aver preso anche lui una "sola", e ho avuto discussioni anche con il capo officina che non sapeva come divincolarsi dal accaduto(di certo non poteva dare colpa al venditore) alla fine per porre fine alla storia ho dovuto prenderlo nuovo sborsando altri 1300 euro(non ho potuto recedere dal contratto perchè il finanziamento era già partito da due mesi) insomma ho dovuto fare competamente il loro gioco, e per me è inaccettabile sborsare 6000 euro ( quasi 12 Milioni!!!!!!!!!!!!!)e prendersela in saccoccia..ma questo che mi consigli è suzuky riconosciuto?
termoscuoragazzi qualcuno conosce il numero di serie del termoscudo per il burgman k5 del 2005?
effettivamente...... cmq ho trovato il k7 nero, con antifurto elettronico casco e catenazza a 5700, su via collatina, ed è anche offcina autorizzato suzuki, quindi no problem con i tagliandi, però mi viene da aspettare gennaio! ma secondo voi lo aggiorneranno a breve?
![]() | ||