Login    Iscriviti

..K7 strano ma vero..

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda dileller » gio mar 22, 2007 12:53 pm

VFR750RMI ha scritto:scusate m non e mica detto che debba succedere per forza....
Gammamoto a Milano mi ha confermato ciò.Ad oggi a a quantii K7 è successo in percentuali a quelli venduti??? non ritengo tale possibile difetto una prerogativa limitante all acquisto.

..scusami, ma a parte quanto mi ha riferito il concessionario, allora non vedo il motivo dell'apertura di numerosi topic e discussioni proprio su questo problema..

..mi sembra da quanto ho letto che l'inconveniente è stato portato in evidenza anche a mimandaraitre..

..dello stesso parere è il mio meccanico di fiducia, i K7 purtroppo hanno questo problema, certamente l'importante è risolverlo ma in tempi brevi..

..tra l'altro non a caso, perlomeno a Roma i concessionari ufficiali e non, stanno portando avanti una -campagna- al ribasso del prezzo di listino dell'ordine tra . 1000,00 1.200,00 euroni in meno che pochi non sono..

..calo di vendite?..

..non è polemica la mia sia chiaro, ovviamente nessuno è perfetto, tante case prestigiose, anche automobilistiche effettuano richiami per dei difetti..

..bastebbe solo un maggior impegno da parte del produttore per risolvere l'inconveniente..

..buon proseguimento.. roberto
dileller
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K4 Silver

Messaggioda Dott-Jay » dom mar 25, 2007 3:45 pm

dileller ha scritto: a Roma i concessionari ufficiali e non, stanno portando avanti una -campagna- al ribasso del prezzo di listino dell'ordine tra . 1000,00 1.200,00 euroni in meno che pochi non sono..
..calo di vendite?..

Questo lo chiami "calo di vendite"???
http://www.cyberscooter.it/sx/mercato07.htm
Allegati
classifica-vendita.jpg
classifica-vendita.jpg (49.13 KiB) Osservato 746 volte
Dott-Jay
Bannato
Bannato

Modello scooter o moto: B400 K8 Grey

Messaggioda Bigtotore » dom mar 25, 2007 3:57 pm

Dott-Jay ha scritto:Questo lo chiami "calo di vendite"???

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
W il :burghy: . Meglio se K7 Black
Il Condominio
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino

Messaggioda dok » dom mar 25, 2007 6:50 pm

Grande burgman
ROMANVS VE SALVTAN
dok
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue

Messaggioda dileller » lun mar 26, 2007 4:58 pm

Questo lo chiami "calo di vendite"???
http://www.cyberscooter.it/sx/mercato07.htm[/quote]

..ok, lungi la mia dall'essere una affermazione, non davo nulla per scontato ma volevo -riflettere- ( ?) sul motivo.. :?:

..con l'occasione ricordo che in 5 anni ho avuto tre burgman fino all'attuale K4..

..ma dovendolo cambiare prossimamente, non nascondo che una certa diffidenza vista la situazione, ce l'ho..

..ho visto su un altro sito che addirittura stanno prendendo adesioni per fare una denuncia alla Suzuki..

..proprio venerdì u.s. ad un semaforo mi si è affiancato un K7 ed alla mia domanda di: -come va?.. la risposta del proprietario è stata testuali parole: -un pianto- oltre la frizione cambiata due volte, ma stesso problema, adesso ci mancava pure la centralina..

..me ne sono andato senza poter proferire una parola di -conforto-..

..ma da fedelissimo burghista, aspetterò fin quando il problema che affligge il K7 non sarà risolto prima di poterlo acquistare con serenità e fiducia..

..buon tutto.. roberto.. 8)

..
dileller
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K4 Silver

PREZZI ???

Messaggioda VFR750RMI » mar mar 27, 2007 9:50 am

dunque diversi anni fa a Milano cera un concessionario Honda che vendeva a prezzi ridicoli i Vfr circa nell anno 88 89 con rilevanti differenze dai suoi colleghi.
Chiaramente ne vendeva a bizzeffe ma alla fine e' stato radiato oltre che per slealta commerciale verso i suoi colleghi e verso la casa madre.
se tanto mi da tanto..............
VFR750RMI
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K7 Blue

Precedente

Torna a Generale