| |||||
![]() KIT Apertura sella con telecomando e pistoncino potenziato:http://www.youtube.com/watch?v=WU2VHHTO7dA
http://www.youtube.com/watch?v=wDRfPPm3jzA&feature=relmfu http://www.youtube.com/watch?v=jhqNQsyqWwc
![]()
Ah dimenticavo....Un GRAZIE IMMENSO a Franco uomo-vitruviano per il supporto che definirei quasi da help desk! ![]()
![]() ![]() ![]() KIT Apertura sella con telecomando e pistoncino potenziato:http://www.youtube.com/watch?v=WU2VHHTO7dA
http://www.youtube.com/watch?v=wDRfPPm3jzA&feature=relmfu http://www.youtube.com/watch?v=jhqNQsyqWwc
![]() Il buon Knarf non lo poteva sapere perchè all'epoca non era ancora iscritto ma....Ube sì pero'....e quindi di seguito vi segnalo....
...un topic dedicato (e non solo uno)....era questo: ![]() ....e poi....ecco cosa risulta con una ricerca effettuata con parola chiave :"bilanceri".... ![]() (1^ parte) ![]() (2^parte) ![]()
![]() Pongo stupido non sono.....il tasto cerca come detto già a bruno lo conosco....se leggi sul cambio dei bilancieri al k7 c'è scritto ben poco
![]()
lidlomb posteresti qualche foto? La cosa interessa molto anche a me. Alla fine che bilancieri hai acquistato? e a che prezzo? Grazie
![]()
ho acquistato quelli del berverly 400,cromati e naturalmente ho dovuto acquistare anche delle viti adatte,con testa piatta.i bilencieri tutti e due mi sono venuti 14 euro e 0,60 eur di viti.Per il tondino di gomma ho reciclato quello di serie così come il bullone che gli si avvita dietro. Ecco la foto....il risultato è molto più bello dal vivo ![]()
![]()
Se li trovi e li compri sui 15 euro (uno te lo do per la benzina... ![]() ![]() me li porti con comodo giovedi' prossimo... ![]() ![]() ![]() Fabio "Adam01"
![]()
Allora, cominciamo col dire che IO NON ho dato dello Stupido a nessuno, quindi, bello de papà ....."lidlomb"....nun t'offènne ma....nun to' detto niente e soprattutto non ho tirato in ballo nessuno se non che i miei colleghi moderatori (ironicamente) che hanno fatto continuare questo topic non accorgendosene dell'esistenza di molti altri alla quale ci si poteva accodare, sia che si fosse trattato di x,y,z,businnes,k1,k2,k3,k4,k5,k6,o k7, indistintamente l'uno dagli altri proprio perchè il discorso è sempre lo stesso; semplicemente per questo, proprio perchè non è giustificato il fatto che se si parla di bilanceri per un modello in un topic non bisogna aprire un'altro topic per parlare ancora di bilanceri per un'altro modello, il discorso comune è lo stesso, con differenza solo di modello di veicolo....ma questo non è un argomento che ti riguarda molto, era in primis una battuta per ube, knarf, joedm, pascal e gonz, in secondo luogo non ti avevo tirato in ballo e.....per terza cosa, ma forse anche quella che sarebbe dovuta interessare molti di voi, è che se notate il modello di bilanceri proposti nel mio topic ed in quello di altri, dal modello K4 in poi non si trova piu' l strozzatura all'interno della manopola dx (o sx che sia), potendo tranquillamente acquuistare un qualsiasi tipo di bilanceri già fornito di gommino e vite piuttosto che dover acquistare un modello di bilanceri nato per altri veicoli e quindi da adattare. Non metto in dubbio il fatto che TU non sia stupido e che tu sappia leggere ma....(te la sei cercata)...evidentemente la perspicacia non è il tuo forte. Cmq.....Io (come sempre rompiscatole in prima linea se mi ci metto e se mi provocano), fossi nei panni di moderatori colleghi o di amministratori, vista la segnalazione dei numerosi topic in merito al discorso bilanceri e dintorni, sceglierei uno di questi topic per accordarmi con il prosieguo delle discussioni, andando a chiudere gli altri...ma... ...chiedo scusa per lo sfogo (causato da terzi) e....ritorno nei miei ranghi..... Cia gente...ciao ciao ciao..... ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Leggendo tutti i post con l'apposito pulsante CERCA non c'è nulla che in particolare parla del k7 e poi non bisogna dare per scontato che tutti sappiano di meccanica e/o carrozzeria e che per questo si conoscano le differenze sostanziali tra il k1(esempio) ed il k7.
![]() Semplicemente bastava accodarsi ad un topic già aperto e domandare....
...insomma....il K7 non è un'astronave, ha le stesse cose degli altri modelli, semplicemente diverse ma sostanzialmente simili in tutto. I bilanceri del k7 non penso abbiano diversità dagli altri modelli e dalle moto in generale, sono bilanceri anche per chi di motoveicoli non se ne intende. Cmq....và bene così... La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Infatti va bene così. Mi pare che Lidlomb abbia piu' che buone ragioni, personalmente non sapevo ne' il diametro ne' il tipo di "stabilizzatori" adatti per il k7.
Ed aprire un nuovo topic per questo non mi pare così grave da crearne un'altra, stucchevole, occasione di polemica con i moderatori. Stiamo vivendo un periodo felice con i nostri "mod". Per favore non stressarceli. Grazie! ![]() repetita juventus... ![]()
![]() Avviso al Signor Censore: o si mette nel cestino come off topic anche l'intervento di Pongo a partire dal "cosa fare" ai mod. o continuo a ripetere il messaggio finchè non mi bannate.
![]() ![]()
![]() Va bene (anche se non penso, spero, che il Censore fosse riferito a me)
Non ho capito bene cosa sia successo in questo topic perchè l'ho trovato con tutti questi botta e risposta. Non capisco se qualcosa sia stato cancellato o se sia ancora integro ma poco importa tanto il tema si era esaurito ancor prima di un post che nulla aggiungeva al tema. Vorrei però sottolineare che ho intravisto un post "duro" di risposta di Lidlomb che poi è stato da lui quasi subito modificato perchè, penso, passati i primi 5 minuti di nervoso, abbia preferito abbassare il tono di questo topic proprio per non innescare ulteriori ed inutili polemiche. Oltre a ringraziarlo personalmente di questo (se conta qualcosa), imparo che a volte basta poco per non far nascere problemi anche dove potrebbero non esserci. Proprio per questo non mi sento di rimuovere nessun post di questo topic. Nella prima parte, rappresenta un informazione tecnica per tutti coloro che hanno lo stesso dubbio; nella seconda, ancora di più, per cosa secondo me si potrebbe evitare di fare per non mettere inutilmente in difficoltà l'armonia di questo forum. Questo è ovviamente il mio pensiero. Se gli altri non lo pensano come me hanno le possibilità di modificarlo. ![]()
![]() | ||