Login    Iscriviti

Spia "Oil change" accesa prima del tempo

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda anthony_69 » gio ago 30, 2007 11:15 pm

Marcuzio ha scritto:
Knarf ha scritto:
Marcuzio ha scritto:oppure quando te l'hanno resettata ti hanno abbassato i km per il tagliando cioè dai 6000 hai 5400 8)

La cosa però che mi sorprende è che mi sembra di ricordare che si possa impostare di 500 in 500.
Da dove arriva 5400? :mumble:

Posso supporre una svista di Anthony che non si è accorto subito dell' accensione della spia ?

direi di no....prima di uscire la spia era spenta e mi si è accesa durante il traggito di ritorno a casa...la mattina avrò percorso circa 80 km...
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda Marcuzio » ven ago 31, 2007 6:46 am

anthony_69 ha scritto:
Marcuzio ha scritto:
Knarf ha scritto:
Marcuzio ha scritto:oppure quando te l'hanno resettata ti hanno abbassato i km per il tagliando cioè dai 6000 hai 5400 8)

La cosa però che mi sorprende è che mi sembra di ricordare che si possa impostare di 500 in 500.
Da dove arriva 5400? :mumble:

Posso supporre una svista di Anthony che non si è accorto subito dell' accensione della spia ?

direi di no....prima di uscire la spia era spenta e mi si è accesa durante il traggito di ritorno a casa...la mattina avrò percorso circa 80 km...

Sai un po l'eta magari qualche donzella che sul GRA ti fa perdere l'uscita e la memoria che non è piu quella di una volta e invece che 80 ne hai fatti non so 380 :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Marcuzio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Carlo
Modello scooter o moto: NC750X DCT Whitewolf

Precedente

Torna a Generale