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Sostituzione frizione K8 con il kit K9

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Messaggioda Sting64 » gio apr 29, 2010 11:14 pm

se metti i rulli da 16 vedrai che a 6000 giri torni sui 110/115 ;)
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Messaggioda Davide66 » ven apr 30, 2010 9:10 am

Aggiornamento,

ieri come vi avevo detto sono stato dal meccanico del mio conce ,

i quali mi hanno detto che non sono minimamente a conoscenza del Kit completo, anzi hanno telefonato alla loro sede ed il responsabile mi ha chiesto di inviargli le foto, che se avevo ragione sarei stato il primo ad averlo!!! :shock: :shock: :shock:

A quel punto ho spiegato che mi sembrava strano, perché a Luciano958 nella loro officina di Desio l'hanno cambiato!!!:evil: :evil: :evil:

Posso comunque copiare le foto del kit completo ed inviarglele?

Grazie e Ciao
Davide .
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Messaggioda Davide66 » ven apr 30, 2010 1:02 pm

Ciao Sting64

oltre ai 6000 giri con velocità sui 110/115 mi sai dire dei consumi rispetto alla configurazione originale?

Grazie 1000!!!!
Ciao
Davide .
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Messaggioda dodo57 » ven apr 30, 2010 1:57 pm

Davide66 ha scritto:Aggiornamento,

ieri come vi avevo detto sono stato dal meccanico del mio conce ,

i quali mi hanno detto che non sono minimamente a conoscenza del Kit completo, anzi hanno telefonato alla loro sede ed il responsabile mi ha chiesto di inviargli le foto, che se avevo ragione sarei stato il primo ad averlo!!! :shock: :shock: :shock:

A quel punto ho spiegato che mi sembrava strano, perché a Luciano958 nella loro officina di Desio l'hanno cambiato!!!:evil: :evil: :evil:

Posso comunque copiare le foto del kit completo ed inviarglele?
Davide .


Cambia meccanico.... ;)
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Messaggioda Citation62 » ven apr 30, 2010 9:32 pm

Davide66 ha scritto:Aggiornamento,

ieri come vi avevo detto sono stato dal meccanico del mio conce ,

i quali mi hanno detto che non sono minimamente a conoscenza del Kit completo, anzi hanno telefonato alla loro sede ed il responsabile mi ha chiesto di inviargli le foto, che se avevo ragione sarei stato il primo ad averlo!!! :shock: :shock: :shock:

A quel punto ho spiegato che mi sembrava strano, perché a Luciano958 nella loro officina di Desio l'hanno cambiato!!!:evil: :evil: :evil:

Posso comunque copiare le foto del kit completo ed inviarglele?

Grazie e Ciao
Davide .

è la stessa prassi che hanno usato con me, le foto servono per vedere le condizioni della frizione, che se nel caso fosse rovinata te la cambiano altrimenti ti mandano solo il kit del collettore di raffreddamento
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Messaggioda Davide66 » lun mag 03, 2010 8:52 am

Il meccanico mi ha cheisto le foto del Kit completo, non della mia frizione.....

Ciao
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Messaggioda Citation62 » lun mag 03, 2010 10:18 am

avevo capito che era la suzu che ti aveva chiesto le foto....se ho capito male allora prendi per buono cosa ti ha scritto dodo....cambia meccanico!!!!! :evil:
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Messaggioda Davide66 » lun mag 03, 2010 11:15 am

Qui in brianza, Valter Moto é come la Suzu....
Mi é solo stato chiesto di passargli le foto del Kit.
Mi é anche stato detto che una volta verificata l'esistenza il kit sarà mio.

Per il momento non voglio fare polemiche od alzare polveroni, al momento non ho certo (anche se dovrei purtroppo) il coltello dalla parte del manico, per cui cerco di essere collaborativo.

Il curioso é che nella loro officine di Desio pare l'abbiamo cambiato .

Ripeto la domanda, posso copiare le foto del kit completo ed inviarlo al conce?

Grazie 1000 a tutti
Davide .
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Messaggioda stefano956 » lun mag 03, 2010 9:47 pm

stefano956 ha scritto:Come già detto il mio monta tutto il kit k9.Volevo aspettare ancora un po' per informarvi sulla nuova frizione che finora andava bene 1200 km percorsi. ho viaggiato sempre solo mentre ieri dovendo accompagnare mia moglie mi sono trovato imbottigliato nel traffico,con ripartenze continue.Risultato:all'arrivo puzza di bruciato ed oggi pur senza spiccionamenti,leggeri trattonamenti nelle partenze.Speriamo non peggiori altrimenti ricominciamo!!!!

Dopo un centinaio di km sembra che tutto sia tornato nella normalità,forse sarò stato io che avendo mia moglie dietro ho fatto pattinare un po' troppo la frizione.vedremo in seguito!
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Messaggioda augusto890 » lun mag 10, 2010 5:55 pm

Ciao a tutti ragazzi...tra poco scattano i 12000 km...e sarei intenzionato a fare cambiare anche la frizione con kit k9...solo che il mio concessionario (TBW Sesto San Giovanni) dice che è la stessa e identica cosa e si rifiuta di cambiarla!
Ora volevo sapere se sapete consigliarmi un meccanico milano-monza e provincia che me la cambi senza problemi...
Sapete aiutarmi?
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Messaggioda Knarf » lun mag 10, 2010 7:26 pm

Secondo me dovresti ricordare a Claudio che fino a quando il mezzo è in garanzia (ed entro un anno dalla sostituzione della parte) la deve continuare a cambiare....che risolva definitivamente oppure no ;)
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Messaggioda Sting64 » lun mag 10, 2010 9:41 pm

Davide66 ha scritto:Ciao Sting64

oltre ai 6000 giri con velocità sui 110/115 mi sai dire dei consumi rispetto alla configurazione originale?

Grazie 1000!!!!
Ciao
Davide .


i consumi se usi il ciccino in città salgono un pò mentre su strade extraurbane restano quasi uguali, io che faccio un percorso misto in inverno sto tra i 23.5 e i 24 km/lt, ora che la temperatura si è alzata sono sui 25 km/lt, se come spero :evil: la temperatura salirà ancora di più credo di arrivare tranquillamente sui 25.5 km/lt su percorso misto ;)
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Messaggioda Davide66 » lun mag 24, 2010 12:37 pm

Grazie Sting.

Comunque un aggiornamento per tutti: martedì scorso sono stato dal conce che mi ha pulito la frizione (dopo circa 1000 km dal precedente tagliando con pulizia annessa!!) bene, lo porto a casa ed é un gioiello, nessun piccione e nessun strattone.......il mattino seguente ululava e saltellava (scusate ma cerco di prenderla un pò sul ridere per non piangere).
Ho richiesto la frizione nuova ed il conce ha aerto il reclamo, vi tengo aggiornati
Secondo voi 300€ é un buon prezzo per il kit malossi ?
Qualcuno potrebbe indicarmi dove reperire i rlli da 16" ?

Grazie 1000 a tutti!!!
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Messaggioda simone1974 » lun mag 24, 2010 1:02 pm

ciao davide, per i rulli da 16...prova sulla baya..... :D controlla la loro compatibilità andando prima sul sito malossi per il codice del pezzo e le relative dimensioni..... ;)
Simone
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Messaggioda Davide66 » lun mag 24, 2010 2:26 pm

Ciao

ho controllato il codice sul sito Malossi che per info é:

Rulli 26 x 12,8 - 16 Gr - COD 6611367 E0 x multi 2000

Esiste anche un kit rulli da 18 Gr per Variatore originale, ma gli originali non sono da 21?

ciao
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