speed21 ha scritto::(
Scusate ma ho scaricato il file ma la password non riesco a trovarla, mi potreste aiutare magari con un MP.
Grazie
Speed21
Aiutino... come si chiama questo sito?
Suvvia... ora praticamente l'abbiamo detta....
| |||||
Re: Bibbia
Aiutino... come si chiama questo sito? Suvvia... ora praticamente l'abbiamo detta.... Fabio "Adam01"
![]() BibbiaOggi con mio enorme dispiacere mi si è rotta la guarnizione che è tra la marmitta ed il motore, fortunatamente è in garanzia e quindi verrà sostituita dall'assistenza ma se fosse stato fuori garanzia quanto mi sarebbe costata la riparazione?
Per questo la bibbia è importante. 2 Mesi fà sostituzione frizione, oggi guarnizione domani cosa mi attende. Sullo scooter che possedevo prima, un piaggio 180, mai portato dal meccanico per frizione o cose simili anche dopo 86.000 Km ancora andava. Ciao e GRAZIE ![]()
![]() BibbiaAIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cortesemente datemi la password, sto cercando di capire quale sia la password ma NISBA non ci riesco. Mandatemi la password anche con messaggio privao o via mail o fax o tramite piccione viaggiatore o tramite corriere diplomatico come volete ma AIUTATEMI. Grazie
![]() bibbia HELPVi supplico... sto leggendo di questa SACRA BIBBIA DEL BURGMAN... non ho molte possibilità di fare botta e risposta con voi, anche se confesso che mi sono divertito molto a leggere questa serie infinita di post...
HO PROVATO A CLICCARE SUL LINK, MA MI DA ERRORI... MI MANDATE QUESTO FILE? OPPURE MI INDICATE MEGLIO IL LINK? E LA PSW??? PREGO.....
![]() BibbiaGrazie per la PW ma il pc mi restituisce questo messaggio:
skipping: Manuale Burgman AN400 (K7).pdf unsupported compression method 99 error: no files were found - nothing to do La versione di Winzip è la 10 e di Acrobat reader la 8.0 non so più cosa fare. AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie
![]() Re: Bibbia
Beato te che almeno sei riuscito a scaricarlo... a me continua a dare questo errore quando provo a scaricare: You have reached the download-limit for free-users. Want to download more? Get your own Premium-account now! Instant download-access! (Or wait 113 minutes) Come hai fatto????
![]() BibbiaSono rimasto collegato al sito sino a che il tempo non è arrivato a zero e mi ha permesso il download.
Ciao Speed21
![]() BibbiaBuongirno a tutto il forum,
finalmente sono riuscito ad entrare nel file. Grazie a tutti per l'aiuto e la password. Ieri la password indicata era stata provata ma la versione di winzip non andava bene quella corretta è la versione 9 SR1 di winzip. Grazie di nuovo per la collaborazione. Speed21
![]() Re: Bibbia
Si9 ci ho provato anch'io,,, ma poi ha ricominciato con un tempo ancora maggiore.... c iriprovo ora... non è che me lo manderesti in qualche modo??? quanto è grande il file?
![]() BibbiaLA tua connessione è ADSL flat oppure è quella d'ufficio?
Se è la prima connessione spegni il modem e riaccendilo ti permetterà di ottenere un nuo IP dall'ISP e puoi tentare una nuova connessione altrimenti devi attendere. Il file pesa 41 MB e per posta non credo che sia il caso. Ciao Speed21
![]()
![]() C'è un programma di condivisione dei files che nel nome, richiama un quadrupede equino di origini meno nobili del cavallo, ma altrettanto utile
![]() Ci avete buttato un'occhiatina? Io manuali di officina ne ho parecchi di varie marche e modelli, frequento il succitato programma di condivisione, sono profondamente altruista, ergo..... Un saluto.
Giorgio
![]() bibbiaanchio vorrei avere la bibbia del mio burghi 400 k5
grazie a tutti il Baldo ![]()
![]() bibbia per il K1Ciao.
Resto in attesa che qualcuno delle buone anime iscritte mi dia qualche info sulla possibilità di avere la Bibbia per il k1. Quella che ho è per il K7... non so se va bene comunque... Mi fate sapere??? ![]() ![]()
![]() Se non ricordo male, le Bibbie che girano su Internet sono per il K3-6 e per il K7 in italiano.
Per i modelli precedenti ne esiste una versione in tedesco ma non in italiano. Tallic si stava interessando per quella in italiano, ma poi non è riuscito ad averla. Prova a fare una ricerca su Internet per vedere se trovi almeno quella in tedesco. ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() | ||