| |||||
esatto. Il solo addebito avuto è stato quello relativo alla sostituzione delle pasticche posteriori; tutto il resto è stato fatto assolutamente in garanzia
Officine autorizzate a Cagliari
Da quello che so c'è un negozio "Kosmobike", aperto recentemente, (spero di non fare pubblicità ) in via Baccaredda ma, per l'assistenza, credo si rivolga ad un'officina convenzionata (probabilmente quella di cui parli tu), cioè credo che non la controlli direttamente. Infatti dal numero verde suzuki mi hanno riferito che Kosmobike avrebbe l'officina autorizzata ad Oristano e che a Cagliari ci sarebbe solo Combet, comunque verificherò. In ogni caso, a parte i prezzi, non mi posso lamentare dell'assistenza di Combet. D'altro canto, per quanto riguarda i lavori in garanzia, Combet riconosce (almeno a parole) l'esistenza dei problemi, nel caso specifico sia quello della frizione sia quello degli specchietti la cui cromatura sta andando via.
Beh, il mio Burgman K8, adesso che è in fase di rodaggio, attacca la frizione intorno ai 3400/3600 ... ma più o meno siamo lì!
Eh, ma senza fretta. Prenditi un po' di tempo, (chilometri) per prendere questa decisione!
Infatti caro Dott, per ora non penso proprio di montarlo...ho tempo fino alla fine della prossima settimana per decidere....vedrò e valuterò bene il comportamento durante questi giorni e poi deciderò il da farsi...
Passa un sabato a prendere un caffè a Monte Sacro lo proviamo ...oppure lo prendiamo a Campagnano ...
Oggi, visto il clima quasi estivo, ho approfittato per fare un bel giro con il
ragazzi...una vera goduria...la frizione non stacca praticamente mai, anche in decelerazione fino ai 2000 sta li pronta, e alla minima variazione con l'acceleratore schizza via che è una meraviglia
effettuato intervento in garanzia,a circa 10000 Km. da cruciani trionfale(Roma):
cambiata campana frizione+rulli da 13. Stento a crederci,ad oggi 400km.,ma tutto è cambiato in meglio;niente piccioni,strappi,e soprattutto si è volatilizzato il trattore che avevo sotto il sedere.Ma................??????????
visto che anche il mio K8 ha il problema della frizione...
mi sa che andrò dal meccanico con l'idea di "Cruciani" dei rulli da 13gr.
scusate,ma la sostituzione dei rulli originali con quelli da 13g è effettuata da tutti i meccanici autorizzati suzuki o è una cosa che effettua solo " cruciani "?
volevo inoltre sapere se il motore gira "troppo",non vorrei farlo diventare un frullatore grazie buon burghy a tutti
Che io sappia e che abbia letto qui, nessun altro al di fuori di Cruciani ha apportato tale modifica.
Per quanto riguarda i giri motore ti posso dire che non è diventato stile frullatore se ricordo bene a 7000 giri stai sui 120...ora starò più attento così da essere più preciso
grazie anthony, ultima domanda. devo richiederlo io di mettere i rulli da 13g o effettuano la modifica di spontanea volontà ? sono sui 11.800 km, e devo fare il tagliando dei 12000, cosi' eventualmente approfitto
buon burghy a tutti
...non saprei che dirti....io sono andato li non per il tagliando ma proprio perchè la frizione faceva rumore e strattonava...eventualmente prova a dirgli anche tu la stessa cosa....
Intanto vi aggiorno sui giri motore/velocità 4000 rpm/80 5000 rpm/90 5500 rpm/100 6800 rpm/120 7400 rpm/140 velocità massima raggiunta 160
frizioneciao, come ho già comunicato in altro forum sulla frizione anche a me è stata cambiata la frizione del mecca / venditore dove ho acquistato il nuovo ciccino a dicembre, non so cosa ha cambiato, lo ha fatto in 45 minuti compreso il giro di colaudo ma posso garantire che è un'altro mezzo: STUPENDO!!!!! senza pagare un centesimo e senza nemmeno un foglio di carta, solo la fotocopia del libretto fatta dal mecca stesso
ciao
| ||