PS ho notato che da giugno 2007,ha percoso solo 6000km,praticamente solo casa e lavoro
| |||||
Ieri l'ho ritirato e dopo esserci stato con il sedere sopra tutto il giorno me ne son già innamorato!!! Oggi metto le Feelfree e la settimana prox faccio il tagliando e poi sarò pronto a godermi tutta l'estate col mio
![]() PS ho notato che da giugno 2007,ha percoso solo 6000km,praticamente solo casa e lavoro
![]() Dovrei aver salvato il mio "nuovo" ciccino per i capelli!!!!!!!!!
Oggi,visto che il mio meccanico mi ha dato l'appuntamento per il tagliando dei 18000 solo per giovedì 9 (ci son andato questo giovedì!) e dopo aver percorso circa 150 km dal ritiro di martedì,ho controllato il livello dell'olio motore seguendo le indicazioni della bibbia e con mio stupore sono sotto il livello L!!!!!!! Domattina corro dal meccanico(in auto) a prendere un po' d'olio per fare il rabbocco. Io non ci capisco niente e non mi pare di aver notato niente di strano ma vi chiedo,potrei aver fatto dei danni al motore ???
a me è andata bene, dai un occhiata qui http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=19196
![]() Occhio... l'olio motore è il punto debole del ciccino... almeno fino al modello k5 credo.. io lo controllo spesso...tuttavia l'anno scorso ho sbiellato...e l'olio c'era ne sono sicuro... forse aveva iniziato il difetto con il precedente proprietario...fattostà che se lo rivolevo in forma, 1000 eurini li ho dovuti scucire....
![]() ![]() ![]() ma ora va che è un gioiello ![]()
![]() speriamo bene!!
Da adesso in po' lo controllerò di tanto in tanto. Comunque il vecchio proprietario non m'ha detto niente a riguardo e il consumo dovrebbe essere nella norma
![]() | ||