| |||||
![]() Forse sarebbe meglio che non si succedesse niente e si tornasse ad essere persone civili.
Mi sembra allucinante che si incomincino ad intendere le cose in chiave positiva perchè meno peggio di altre. ![]()
![]()
![]() abituarsi al meno peggio è quanto di più sbagliato possiamo fare, cosi facendo si arriva alla deriva
![]() ![]()
![]()
![]() Senza parole.........
il problema è che questa gente è talmente stupida/irresponsabile da non rendersi conto delle possibili conseguenze che una bravata del genere può comportare!! ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() La mamma degli imbecilli è sempre incinta... Mi spiace per la brutta avventura e loda Dio per averla scampata,amico. Poteva andare peggio. Padre perdona loro che non sanno quello che fanno... ![]() ![]() ![]() by pizzo d'oro
![]()
![]() ..Incredibile .. pure un tappo si fregano ma quanto puo' valere che ne so 2 euro ??
![]() ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() 3 euro ma senza guarnizione; sono andato in ferraementa e me l'hannoj regalata.
![]() Ogni mattina, prima di prendere il ciccino, abbasso la testa, controllo e parto. Avvolte se dimentico di farlo al primo semaforo mi scatta un allame interno... sono rimasto shoccato.. lievemente. ![]()
![]()
![]() se mi ricapita all'uscita del bar gli chiedo se vuole anche un caffè
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() non ho parole, per fortuna ti eri fermato..... pensa se ti fosse capitato in autogril in autostrada....
![]() non ho parole
![]() | ||