Login    Iscriviti

Ancora problemi....(risolti!!!)

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Snake » sab ott 23, 2010 7:31 pm

dentinonapoletano ha scritto:Paolo sono contentissimo che molto probabilmente hai risolto felicemente ... tienici aggiornati

Lo spero Gianni però stavolta dovrebbe essere proprio finita :D

se poi ti ha chiamato un ispettore Suzuki direi che la serietà dell'azienda è sicuramente fuori discussione

il concessionario ha chiamato l'ispettore con me davanti perchè appunto voleva sapere il mio parere sull'intervento, ed io ho detto che ero soddisfatto per come si è chiusa la faccenda. In questo caso Suzuki ha agito correttamente a differenza di alcuni suoi rivenditori :evil: che spero vengano richiamati!

forse ci sono meccanici non propriamente preparati per alcuni guasti molto particolari che comunque obiettivamente non sempre facili da diagnosticare

è vero e sono daccordo che i meccanici non hanno tutte le strutture diagnostiche per poter vedere alcuni difetti, questo comporta che per forza di cose bisogna andare in concessionaria: però se queste fossere anche un pò più oneste non ci verrebbe il mal di pancia ogni volta che bisogna andare da loro. Ok che la professionalità va pagata ma non è che se ne approfittino un pochino??

Certo che Gorini non si smentisce mai...

Purtroppo è vero ma tra lui e Fraccaro è una bella lotta; se io non rompevo le balle a Fraccaro minacciando anche di rivolgermi io direttamente in Suzuki e anche all'associazione consumatori non so se non mi faceva pagare la centralina, visto che la sua telefonata era iniziata sparandomi il prezzo di 350 euri!!!
Non bisogna mai demordere e insistere soprattutto se si sa di essere dalla parte della ragione ;)
Snake
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K7 - The Black Mamba!!

Messaggioda Sting64 » sab ott 23, 2010 7:32 pm

e poi ci si meraviglia se uno fa fatica a fidarsi dei meccanici :evil:

menomale Paolo :ok:
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Messaggioda dodo57 » sab ott 23, 2010 7:42 pm

Nonostante tutto, è andata bene. ;)
dodo57
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Domenico
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS

Messaggioda Teomondo » sab ott 23, 2010 8:40 pm

Snake ha scritto:....Purtroppo è vero ma tra lui e Fraccaro è una bella lotta....

Guarda... sinceramente non ho molta dimestichezza con Fraccaro.... andando per esclusione ci rimane solamente Avanzi..... sperando almeno lui.... :roll:

Comunque, riassumendo anche questa.... capisci perchè poi ho portato per i vari tagliandi il Ciccio fuori la provincia di Brescia?? ;)
A che passooooooo!! :D
Teomondo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: ...mumble...

Messaggioda Snake » sab ott 23, 2010 8:50 pm

Sting64 ha scritto:e poi ci si meraviglia se uno fa fatica a fidarsi dei meccanici :evil:
menomale Paolo :ok:

E' vero Remo ma come ti dicevo al telefono, io sono abituato a fare il mio di mestiere e non quello degli altri: se mi dici che s'è rotto un pezzo dico "ok" cambialo perchè sono sicuro che è così, ma se poi risulta che mi vuoi fottere divento una bestia....e dopo si fa sempre più fatica a fidarsi... :(

Guarda... sinceramente non ho molta dimestichezza con Fraccaro.... andando per esclusione ci rimane solamente Avanzi..... sperando almeno lui....

io vado per il "sentito dire" e chi per una cosa e chi per un'altra non c'è proprio da fidarsi dei nostri concessionari bresciani, neanche di avanzi che ha un'officina molto molto sottodimensionata e poco competente...
quindi tu facevi bene ad andare a Bergamo ;)
Snake
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda anthony_69 » dom ott 24, 2010 1:05 pm

Mamma mia che banda di manigoldi....Paolo sono felice per te, ma certo il modo con il quale hai dovuto procedere non è il massimo per l'utente finale :?
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda rod » dom ott 24, 2010 1:14 pm

Non so più che dire... Sto consultando "clandestinamente" un Forum di un'altra marca di moto ( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ) e ho notato con disappunto che il problema peggiore e principale riguarda proprio l'assistenza dei conce italiani... :?

Mal comune... :doubt:
rod
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda Snake » dom ott 24, 2010 1:47 pm

anthony_69 ha scritto:Mamma mia che banda di manigoldi....Paolo sono felice per te, ma certo il modo con il quale hai dovuto procedere non è il massimo per l'utente finale :?

è vero infatti o tiri fuori le palle o soccombi...ed io i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno ;)
Snake
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Conan » lun ott 25, 2010 12:15 am

Snake ma toglimi una curiosità...il conce con il quale hai avuto a che fare...è per caso anche rivenditore Infostrada?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Via col vento...
Conan
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Francesco
Modello scooter o moto: B400 K4 Silver

Messaggioda Snake » lun ott 25, 2010 9:25 am

ma che ne so...può darsi!! :lol:
Snake
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Precedente

Torna a Generale