dentinonapoletano ha scritto:Paolo sono contentissimo che molto probabilmente hai risolto felicemente ... tienici aggiornati
Lo spero Gianni però stavolta dovrebbe essere proprio finita

se poi ti ha chiamato un ispettore Suzuki direi che la serietà dell'azienda è sicuramente fuori discussione
il concessionario ha chiamato l'ispettore con me davanti perchè appunto voleva sapere il mio parere sull'intervento, ed io ho detto che ero soddisfatto per come si è chiusa la faccenda. In questo caso Suzuki ha agito correttamente a differenza di alcuni suoi rivenditori

forse ci sono meccanici non propriamente preparati per alcuni guasti molto particolari che comunque obiettivamente non sempre facili da diagnosticare
è vero e sono daccordo che i meccanici non hanno tutte le strutture diagnostiche per poter vedere alcuni difetti, questo comporta che per forza di cose bisogna andare in concessionaria: però se queste fossere anche un pò più oneste non ci verrebbe il mal di pancia ogni volta che bisogna andare da loro. Ok che la professionalità va pagata ma non è che se ne approfittino un pochino??
Certo che Gorini non si smentisce mai...
Purtroppo è vero ma tra lui e Fraccaro è una bella lotta; se io non rompevo le balle a Fraccaro minacciando anche di rivolgermi io direttamente in Suzuki e anche all'associazione consumatori non so se non mi faceva pagare la centralina, visto che la sua telefonata era iniziata sparandomi il prezzo di 350 euri!!!
Non bisogna mai demordere e insistere soprattutto se si sa di essere dalla parte della ragione